FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 35
Rispondi Nuova Discussione
MattMurphys
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ho intenzione di acquistare il Nikkor AF-S 35mm f/1.8 DX, io ho una D3200 e lo utilizzerei per fare street, foto ai concerti (dove vado io sono sempre sotto il palco, dietro le quinte e sopra il palco) e primi piani in generale. Qualcuno l'ha provato e sa come va? Ne ho sentito parlare gran bene.

Matt

Messaggio modificato da MattMurphys il Feb 4 2014, 11:02 AM
Cesare44
Messaggio: #2
va bene
AndersonBR
Messaggio: #3
bene grazie
MattMurphys
Messaggio: #4
QUOTE(Sonzinho @ Feb 4 2014, 11:01 AM) *
bene grazie


Ho modificato il messaggio, maledetti computer rolleyes.gif
AndersonBR
Messaggio: #5
QUOTE(MattMurphys @ Feb 4 2014, 11:02 AM) *
Ho modificato il messaggio, maledetti computer rolleyes.gif

Ok matt rolleyes.gif
io ho il 35mm in questione,io la adoro posso solo parlare bene di quest'ottica..io la uso per un puo di tutto
street/ritratti ma non per concerti,non so se sarebbe una buona scelta per questo tipo di evento "da come la vedo io e"
il 35mm 1.8 è un'ottica che non puo mancare in un corredo DX,costa relativamente poco e rende molto
ps..se devo essere sincero avrei preferito che fosse un 30mm invece di 35mm per il mie gusti rolleyes.gif
un saluto

Anderson
MattMurphys
Messaggio: #6
QUOTE(Sonzinho @ Feb 4 2014, 11:41 AM) *
Ok matt rolleyes.gif
io ho il 35mm in questione,io la adoro posso solo parlare bene di quest'ottica..io la uso per un puo di tutto
street/ritratti ma non per concerti,non so se sarebbe una buona scelta per questo tipo di evento "da come la vedo io e"
il 35mm 1.8 è un'ottica che non puo mancare in un corredo DX,costa relativamente poco e rende molto
ps..se devo essere sincero avrei preferito che fosse un 30mm invece di 35mm per il mie gusti rolleyes.gif
un saluto

Anderson


Grazie 1000, perlopiù lo userei per la street, le città di notte sono affascinanti e quando sono stato a Budapest ho saraccato parecchio col mio 18-55 da kit, anche se alcuni scatti (per un novellino come me) sono davvero belli.
Grazie di nuovo e credo che a sto punto procederò con l'acquisto.

Matt
AndersonBR
Messaggio: #7
QUOTE(MattMurphys @ Feb 4 2014, 12:01 PM) *
Grazie 1000, perlopiù lo userei per la street, le città di notte sono affascinanti e quando sono stato a Budapest ho saraccato parecchio col mio 18-55 da kit, anche se alcuni scatti (per un novellino come me) sono davvero belli.
Grazie di nuovo e credo che a sto punto procederò con l'acquisto.

Matt

fai un giro su mercatino forse trovi un buon usato,e fai un giro anche nel Club ci sono parecchie foto con questo gioiellino
MattMurphys
Messaggio: #8
QUOTE(Sonzinho @ Feb 4 2014, 12:27 PM) *
fai un giro su mercatino forse trovi un buon usato,e fai un giro anche nel Club ci sono parecchie foto con questo gioiellino


Ho visto che in zona dove lavoro a Trezzano sul Naviglio, Milano Sud, lo vendono nuovo con garanzia 2 anni a 161€ con ritiro in magazzino. Ho trovato l'offerta su trovaprezzi.it
Di fotografie ne ho già viste a centinaia su flickr e mi sta salendo una scimmia brutta visto anche il prezzo "abbastanza" contenuto, farò un giro comunque.

Grazie

Matt
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Ottima scelta da possessore non posso che consigliartelo!
Ciao
Stefano

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio