FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Pezzo Di Storia Delle Armi ... 7.65
Rispondi Nuova Discussione
bibbuccio
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

heavy metaller
Messaggio: #2
Bella foto, però non mi convince tanto la discrepanza tra il nero del calcio della pistola e il bianco tutto attorno, in altre parole mi fa un po strano vedere una zona scusa a destra e tutta l'area bianca in basso a sinistra, però è una foto bella, magari in bianco e nero e con un fondo grigio anzichè bianco viene fuori più suggestiva, potresti aggiungerci una bottiglia di wiskey e un sigaro acceso appoggiato su un posacenere per dare la perfetta aria "chicago gangster". Dove li hai presi i proiettili a punta cava? texano.gif

Messaggio modificato da heavy metaller il Jan 9 2014, 11:57 AM
bibbuccio
Messaggio: #3
i proiettili a punta cava sono finti, anche perchè veri non saprei davvero dove reperirli wink.gif
per quanti riguarda il bianco di cui dici, non riuscivo a capire cosa intendevi, poi alla fine mi sono reso conto che forse ti riferisci a quel bianco quasi grigio che si vede sul calcio e sull'asola ovvero dove dentro c'è il grilletto...
effettivamente c'è, è il riflesso del manto bianco dove era poggiata la pistola...
buona l'idea di Jhonny Walker e un sigaro acceso vicino...
avevo pensato al Jhonny Walker, che tra l'altro non avevo in casa, e più che sigaro avevo pensato ad una sigaretta in quanto avendo fatto la foto in casa, la puzza di sigaro sarebbe rimasta per 3 settimane biggrin.gif
ho intenzione di rifarla con uno sfondo differente, appena fatta la ripropongo wink.gif
Grazie dell'intervento ^__^

Messaggio modificato da bibbuccio il Jan 13 2014, 12:52 PM
Tony_@
Messaggio: #4
Mitica Beretta mod. 70, mia compagna di viaggio e di lavoro dal 1974 al 1982 !!! (poi sostituita con altra).

Fondevo il piombo in lega linotype per formare i proietti (avevo scritto p...e ma apparivano le xxx messicano.gif ) con l'apposito stampo e ricaricavo in proprio le cartucce per allenarmi e da portare in servizio per difesa personale.

Bella e precisa l'arma anche se di scarsa potenza balistica, ben riuscita in questa foto.

Effetivamente un po' troppo evidenti i riflessi chiari, avrei preferito uno sfondo in panno colorato o grigio scuro se non addirittura nero, illuminato indipendentemente per staccarlo visivamente dall'arma "sospesa" e distanziata dallo sfondo tramite supporto invisibile in foto.

Complimenti, mi hai fatto tornare piacevolmente indietro nel tempo. Grazie.
Tony.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio