FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto A Camaiore
Rispondi Nuova Discussione
massimilianolugli75
Iscritto
Messaggio: #1
consigli e commenti sempre ben accetti!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lexio
Messaggio: #2
Mi piace la foto, però trovo questa dominante rossa un po' invadente.. avrei cercato di limitarla.
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Molto bella Massimiliano, mi piace tantissimo, quel riflesso sulla battigia è splendido, si nota un filo la distorsione delle verticali del pontile, non a fine pontile ma verso il bordo.

Ciao,
Fab
dnageko
Messaggio: #4
QUOTE(lexio @ Dec 12 2013, 01:37 PM) *
Mi piace la foto, però trovo questa dominante rossa un po' invadente.. avrei cercato di limitarla.


Vero, molto bella, anche io avrei abbassato un pò il rosso a favore dell'azzurro.....comunque molto bella!
ges
Staff
Messaggio: #5
Il rosso disturba un pochino nella parte più vicina nella parte delle nuvole ci può stare.
massimilianolugli75
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(Fabrizio9972 @ Dec 12 2013, 01:53 PM) *
Molto bella Massimiliano, mi piace tantissimo, quel riflesso sulla battigia è splendido, si nota un filo la distorsione delle verticali del pontile, non a fine pontile ma verso il bordo.

Ciao,
Fab


Non ci avevo fatto caso....ho impostato su lightroom l'obbiettivo usato e pensavo avesse eliminato tutte le distorsioni...mi devo ricordare di controllare meglio i bordi....grazi Fabrizio.
ciao,
massimiliano
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bello scatto mi garba....complimenti una raddrizzatina ed è Pollice.gif
FabioPerillo
Messaggio: #8
Ciao Massi, come già detto... smile.gif mi garba parecchio.
Quelle belle cromie con i riflessi sono una chicca. wink.gif
Anche la qualità mi sembra ottima. Una tiratina ed è ok...

Ciao Fabio

Messaggio modificato da alalunga il Dec 12 2013, 05:47 PM
cobbretto
Messaggio: #9
Quoto sopra una aggiustatina alla distorsione e io sistemerei il cielo alto scurendolo
beniaminobenji
Messaggio: #10
Ciao, non posso fare altro che unirmi agli altri, però aggiungo una cosa, che secondo me è solo fonte di gusti personali, avrei evitato di riprendere quel primo piano(cioè solo la parte in basso al frame che rimane più scuro del resto della foto) ma mi sarei avvicinato un pò di più a dove hai beccato il riflesso, ovviamente il primo piano da te catturato non toglie nulla allo scatto, ma secondo me non aggiunge nemmeno nulla.
Ovviamente pareri personali e di un non professionista.
Ciao e complimenti

Beniamino
will_
Messaggio: #11
Al di là della raddrizzata al pontile e dei rossi un po' troppo sparati, i bianchi in alto a destra sono secondo me fastidiosissimi.
Non concordo invece con chi mi ha preceduto; secondo me il primo piano è la parte più interessante (oltre che meglio riuscita) di tutta la foto.

Ciao.
claudio-rossi
Messaggio: #12
Mi piace, a Lido di Camaiore c'è sempre un cielo spettacolare, molto dinamico, forse dipende dalle montagne non molto lontane...chi lo sa.
Complimenti!

Ciao

Claudio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Andata E Ritorno - Lido Di Camaiore Pontile ilterrestre 15 27-08-2012 22:13
Tramonto A Camaiore massimilianolugli75 11 14-12-2013 23:08
Lido Di Camaiore: Pontile All'alba claudio-rossi 9 18-10-2013 12:47
Lido Di Camaiore nic_gasp 5 23-06-2009 14:36
Tramonto - Pontile A Lido Di Camaiore claudio-rossi 4 06-02-2013 08:38