FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Model For A Day
Rispondi Nuova Discussione
axel_1983
Messaggio: #1
Tre scatti durante una mattinata di shooting quasi improvvisato. Spero vi piacciano:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Keisuke
Messaggio: #2
QUOTE(axel_1983 @ Nov 5 2013, 03:51 PM) *
Tre scatti durante una mattinata di shooting quasi improvvisato. Spero vi piacciano:











Il primo piu degli altri, però, secondo me prova a ripartire da capo e prova a fare un bianco e nero piu deciso e contrastato. wink.gif
axel_1983
Messaggio: #3
QUOTE(Keisuke @ Nov 6 2013, 07:18 AM) *
Il primo piu degli altri, però, secondo me prova a ripartire da capo e prova a fare un bianco e nero piu deciso e contrastato. wink.gif


Grazie per il passaggio Keisuke....non so, c'ho provato anche a fare bn più decisi, ma non mi convincono molto, poi un bn con una strizzata d'occhio all'high key l'ho sempre preferito rispetto a delle tinte più dark, soprattutto nei ritratti femminili nei quali una conversione più "dolce", a mio avviso, rende più giustizia ai soggetti. Nella seconda foto infatti si nota molto di più! wink.gif
Cesare44
Messaggio: #4
tra le tre, preferisco la terza, sia per la posa, sia per la mancanza di post produzione.

La prima, questione di gusti, ma non mi piace il colore selettivo, mentre nella seconda, vedo le alte luci tirate, in alcuni punti al limite della leggibilità.

ciao
axel_1983
Messaggio: #5
QUOTE(Cesare44 @ Nov 6 2013, 01:31 PM) *
tra le tre, preferisco la terza, sia per la posa, sia per la mancanza di post produzione.

La prima, questione di gusti, ma non mi piace il colore selettivo, mentre nella seconda, vedo le alte luci tirate, in alcuni punti al limite della leggibilità.

ciao


Ciao Cesare,
grazie per il passaggio. Sì, è vero la seconda l'ho tirata parecchio e tecnicamente alcuni punti sono indubbiamente bruciati, sotto in particolare. Ho voluto evocare un po' l'idea di una fata che emergesse da una fonte di luce (divina) dal basso... wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Forum Trinachia Day 2004 Prima Edizione domiad 51 24-06-2004 23:37
One Day At The Zoo brusa69 35 23-05-2005 17:20
Ferrari Day rosbat 22 30-08-2005 00:59
The Day After .... Fabio Pianigiani 12 29-10-2004 19:21
Paralympic Day Al_fa 4 03-06-2005 17:40