FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mom's Eyes
How many things i saw...
Rispondi Nuova Discussione
marco.porzio
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB





Spero vi piaccia rolleyes.gif come al solito critiche e consiglie son sempre ben accetti!

un saluto
Marco
ges
Staff
Messaggio: #2
Occhio scuro, sfondo nero, contorno sfocato ....devo essere sincero, come è mio solito: non mi dice nulla!
marco.porzio
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ Oct 28 2013, 11:30 PM) *
Occhio scuro, sfondo nero, contorno sfocato ....devo essere sincero, come è mio solito: non mi dice nulla!



Mi spiace che non si di tuo gradimento Ges ! forse troppo banale?? attendo ulteriori pareri
davide_calasanzio
Messaggio: #4
Ciao. Anche il trucco doveva essere più curato, si nota bene una sbavatura della matita. Non ti abbattere, le critiche costruttive ti aiuteranno a crescere.

Messaggio modificato da atlantic il Oct 29 2013, 08:38 PM
marco.porzio
Messaggio: #5
QUOTE(atlantic @ Oct 29 2013, 09:38 PM) *
Ciao. Anche il trucco doveva essere più curato, si nota bene una sbavatura della matita. Non ti abbattere, le critiche costruttive ti aiuteranno a crescere.




assolutamente alcun abbattimento smile.gif il trucco non è stato per nulla curato, questo scatto è stato proprio rubato in un attimo a mia madre...

ditemi cosa avreste fatto voi in una foto simile, avreste composto diversamente oppure usato un bw diverso... vorrei solo avere dei paragoni concreti per capire grazie.gif
davide_calasanzio
Messaggio: #6
Qui non si tratta di comporre in maniera diversa o di una differente conversione BN; generalmente questi tipi di scatti non sono mai "rubati", ma pensati e pianificati con cura e attenzione. Quindi io probabilmente non lo avrei fatto, se non appunto pianificato con attenzione, per evitare gli "errori" che ti abbiamo fatto notare.
marco.porzio
Messaggio: #7
QUOTE(atlantic @ Oct 30 2013, 12:03 AM) *
Qui non si tratta di comporre in maniera diversa o di una differente conversione BN; generalmente questi tipi di scatti non sono mai "rubati", ma pensati e pianificati con cura e attenzione. Quindi io probabilmente non lo avrei fatto, se non appunto pianificato con attenzione, per evitare gli "errori" che ti abbiamo fatto notare.


Ho capito il concetto adesso davide, grazie per il chiarimento, provero sicuramente a fare meglio wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Eyes, Ovvero Occhi! hausdorf79 114 31-05-2006 17:45
Eyes marcofranceschini 29 03-03-2006 12:24
Just For Your Eyes belvesirako 15 17-03-2006 21:55
Eyes skyler 11 19-03-2006 19:16
The Eyes Of Horse _ROY_ 10 21-03-2005 17:34