FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help
Rispondi Nuova Discussione
Archilochea
Iscritto
Messaggio: #1
Salve, sono una partecipante al concorso Nikon Talents2013. Ho caricato le mie foto nella sezione woman, ma queste non compaiono nell'elenco di tutti i partecipanti, ma solo nel portfolio: volevo sapere se è dovuto ad un mio errore o ad un problema tecnico :(
Mauro Va
Messaggio: #2
QUOTE(Archilochea @ Sep 28 2013, 04:01 PM) *
Salve, sono una partecipante al concorso Nikon Talents2013. Ho caricato le mie foto nella sezione woman, ma queste non compaiono nell'elenco di tutti i partecipanti, ma solo nel portfolio: volevo sapere se è dovuto ad un mio errore o ad un problema tecnico :(


io ce le vedo smile.gif


ciao
Archilochea
Iscritto
Messaggio: #3
biggrin.gif è vero, hai ragione grazie per la risposta smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao hai fatto anche una richiesta di assistenza e ti ho risposto via email
il tuo profilo è ok.
simona pugliese
Messaggio: #5
Salve,volevo chiedere come mai mi fa inserire solo foto nella sezione Young e non in quella Woman. In pratica non ho una scelta, ma perchè non c'è piu spazio?? Spero rispondiate presto,in modo tale da caricare le mie foto.

Grazie mille



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, il regolamento parla chiaro, l'ho hai letto??? smile.gif
eccone uno stralcio di quel punto, non è una questione di spazio ma di regole.
buona fortuna per la sezione YNG

MECCANICA DI PARTECIPAZIONE:
Il concorso prevede due diverse sezioni di partecipazione, in ciascuna delle quali saranno in palio 5 premi minori ed un premio maggiore, tutti assegnati tramite selezione da parte di una giuria tecnica appositamente costituita:
- Sezione Young, riservata ai giovani fotografi con età fino ai 30 anni: saranno ammessi a tale sezione tutti i partecipanti con data di nascita dal 30/09/1982;
- Sezione Women, riservata alle donne fotografe di tutte le età.
Si precisa che ogni utente potrà iscriversi ad una sola delle sezioni del concorso, a sua scelta, anche se in possesso dei requisiti per iscriversi ad entrambe.

Le fotografie del portfolio dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie tematiche:
1. Paesaggi ed Architettura
2. Naturalistica
3. Street e Reportage
4. Fashion & Glamour
5. Ritratto

Ogni utente potrà caricare un solo portfolio (composto da 3 fotografie) in una sola categoria, a sua scelta tra le cinque sopraelencate; ogni utente avrà inoltre 24 ore di tempo dopo il primo inserimento per modificare la selezione effettuata e sostituire la categoria di appartenenza del proprio portfolio.
simona pugliese
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 29 2013, 10:32 AM) *
Ciao, il regolamento parla chiaro, l'ho hai letto??? smile.gif
eccone uno stralcio di quel punto, non è una questione di spazio ma di regole.
buona fortuna per la sezione YNG

MECCANICA DI PARTECIPAZIONE:
Il concorso prevede due diverse sezioni di partecipazione, in ciascuna delle quali saranno in palio 5 premi minori ed un premio maggiore, tutti assegnati tramite selezione da parte di una giuria tecnica appositamente costituita:
- Sezione Young, riservata ai giovani fotografi con età fino ai 30 anni: saranno ammessi a tale sezione tutti i partecipanti con data di nascita dal 30/09/1982;
- Sezione Women, riservata alle donne fotografe di tutte le età.
Si precisa che ogni utente potrà iscriversi ad una sola delle sezioni del concorso, a sua scelta, anche se in possesso dei requisiti per iscriversi ad entrambe.

Le fotografie del portfolio dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie tematiche:
1. Paesaggi ed Architettura
2. Naturalistica
3. Street e Reportage
4. Fashion & Glamour
5. Ritratto

Ogni utente potrà caricare un solo portfolio (composto da 3 fotografie) in una sola categoria, a sua scelta tra le cinque sopraelencate; ogni utente avrà inoltre 24 ore di tempo dopo il primo inserimento per modificare la selezione effettuata e sostituire la categoria di appartenenza del proprio portfolio.



Risolto, non mi faceva scegliere Woman perchè avevo spuntato maschio nella mia scheda =) Sapevo che potevo scegliere una sola sezione.
Grazie mille comunque
Archilochea
Iscritto
Messaggio: #8
:/ non mi è arrivato niente, ma grazie comunque smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(Blacksea @ Sep 29 2013, 11:44 AM) *
Risolto, non mi faceva scegliere Woman perchè avevo spuntato maschio nella mia scheda =) Sapevo che potevo scegliere una sola sezione.
Grazie mille comunque

Ok quello era sottinteso credevo lo avessi già selezionato, meglio cosi buona fortuna.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio