FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualcuno Mi Può Aiutare Con Un Tutorial?
Rispondi Nuova Discussione
Lolly12
Nikonista
Messaggio: #1
C'è questa foto che ho trovato su un sito, e mi fa impazzire.
http://500px.com/photo/47377780
Se qualcuno mi può spiegare come si fa ad ottenere una pelle cose lievigata e chiara e gli occhi cosi accesi. Grazie mille:D
beniaminobenji
Messaggio: #2
QUOTE(Lolly12 @ Sep 27 2013, 11:06 PM) *
C'è questa foto che ho trovato su un sito, e mi fa impazzire.
http://500px.com/photo/47377780
Se qualcuno mi può spiegare come si fa ad ottenere una pelle cose lievigata e chiara e gli occhi cosi accesi. Grazie mille:D


Per la pelle ci son tantissimi modi e da spiegare son lunghi e poi bisogna sapere che software usi, per gli occhi modifichi alcuni parametri selettivamente, come le luci l esposiizione il contrasto e il colore, per la pelle ti consiglio un libro di S. kelby(non so se si possa citare l autore e il libro), ce l ho e ti aiuta parecchio, se sei una maniaca di ritratti come me anche se ne posto pochi perchè tutti della mia ragazza, ti aiuterà parecchio.
ges
Staff
Messaggio: #3
Se cerchi con google "gold skin photoshop" trovi diversi tutorial, tra cui QUESTO (al posto del giallo puoi mettere un altro colore)
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Qui, però, siamo più lato grafica che fotografia...
MarcoD5
Messaggio: #5
Gusti son gusti, faccio fatica a capire se quella è una persona o manichino, sembra plastica
Antonio Canetti
Messaggio: #6
dai..è sempre una foto pari a quelle pubblicitarie che si vedono sulle riviste femminili, cambiano le intonazioni, ma il lavoro è sempre quello...diciamo fotografia con post avanzata.


Antonio
beniaminobenji
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2013, 09:52 AM) *
dai..è sempre una foto pari a quelle pubblicitarie che si vedono sulle riviste femminili, cambiano le intonazioni, ma il lavoro è sempre quello...diciamo fotografia con post avanzata.
Antonio


Ma qui la post è veramente esagerata, capisco quelle modelle pubblicitarie che sembrano tirate a lucido con una lucidatrice da carrozziere ma almeno capisci che è una persona, qui sembra un cartone animato o una donna virtuale, quegli occhi poi.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio