FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
UCCELLI
Rispondi Nuova Discussione
emanuelavacca
Messaggio: #1
..erao lì..centinaia,immobili,in perfetto ordine,un esercito..in un silenzio quasi spettrale..
Immagine ridimensionata: clicca sull
giuliocirillo
Messaggio: #2
Molto bella....ma io avrei clonato l'unico in volo....che in questa situazione disturba l'insieme.....

ciao e complimenti.
ges
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 11 2013, 03:56 PM) *
.... io avrei clonato l'unico in volo.....

Quello è il comandate (dell'esercito) e non deve stare allineato! messicano.gif
Scherzi a parte una foto molto suggestiva.
claudio-rossi
Messaggio: #4
Come dice Ges, suggestiva!
Quasi un cenceptual col giusto titolo no?

Ciao

Claudio
emanuelavacca
Messaggio: #5
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 11 2013, 03:56 PM) *
Molto bella....ma io avrei clonato l'unico in volo....che in questa situazione disturba l'insieme.....

ciao e complimenti.

grazie del commento! ciao Em

QUOTE(giuliocirillo @ Sep 11 2013, 03:56 PM) *
Molto bella....ma io avrei clonato l'unico in volo....che in questa situazione disturba l'insieme.....

ciao e complimenti.

a me sembra che la renda un pelino viva..sembravano finti..ciao Em

grazie a tutti per gli apprezzamenti!! grazie.gif
aleme
Messaggio: #6
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 11 2013, 03:56 PM) *
Molto bella....ma io avrei clonato l'unico in volo....che in questa situazione disturba l'insieme.....

ciao e complimenti.


Anzi, se fosse stato anche più staccato dagli altri, per me, era anche meglio.

Ale
giuliocirillo
Messaggio: #7
QUOTE(aleme @ Sep 12 2013, 12:07 PM) *
Anzi, se fosse stato anche più staccato dagli altri, per me, era anche meglio.

Ale


In questo caso ci sarebbe anche stato.....ma in quella posizione a me disturba un pò. E come se creasse confusione in uno scatto giocato sulla pulizia e semplicità.......Chiaramente mio modesto parere. Nella posizione in cui si trova, tra l'altro non partecipa alla scena, non si capisce se sta arrivando o sta andando via.....se non ha trovato posto.....insomma non da quel valore aggiunto, ma anzi sporca la scena.


ciao
giuliocirillo
Messaggio: #8
QUOTE(emanuela de leva-vacca @ Sep 11 2013, 09:56 PM) *
grazie del commento! ciao Em
a me sembra che la renda un pelino viva..sembravano finti..ciao Em

grazie a tutti per gli apprezzamenti!! grazie.gif


La foto che hai fatto (che intendiamoci, a me comunque piace), tutto è tranne che viva (in senso positivo).
Cioè....è poco contrastata e satura, inquadra oltre il soggetto principale e cioè la siluette di un filo con tanti uccellini, solo dell'erba quasi anemica e tra la foschia un profilo appena visibile di una montagna.......non parliamo del cielo......
tutte queste cose sono il punto forte di questa foto......quindi, l'uccello in volo non riesce a renderla viva, per questo è di più nella scena......

ciao

Ma un cacciatore non c'era da quelle parti che te lo clonava lui..... laugh.gif ..........scherzo ehh.. sono contro la caccia io....
aleme
Messaggio: #9
QUOTE(giuliocirillo @ Sep 12 2013, 02:50 PM) *
La foto che hai fatto (che intendiamoci, a me comunque piace), tutto è tranne che viva (in senso positivo).
Cioè....è poco contrastata e satura, inquadra oltre il soggetto principale e cioè la siluette di un filo con tanti uccellini, solo dell'erba quasi anemica e tra la foschia un profilo appena visibile di una montagna.......non parliamo del cielo......
tutte queste cose sono il punto forte di questa foto......quindi, l'uccello in volo non riesce a renderla viva, per questo è di più nella scena......

ciao

Ma un cacciatore non c'era da quelle parti che te lo clonava lui..... laugh.gif ..........scherzo ehh.. sono contro la caccia io....


e qui sono totalmente d'accordo con te wink.gif

scusate l' OT.

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio