FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti
Rispondi Nuova Discussione
8rUn0
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Bruno, ho 25 anni e da sempre coltivo un'irrefrenabile attrazione per il mondo della fotografia (forse perchè era una delle mille passioni di mio padre). Per motivi vari (ovviamente economici) non ho mai potuto comprare una fotocamera tutta mia. Ora lavoro ed ho uno stipendio quindi ho deciso di comprare la mia prima reflex. Spero e credo di trovare in voi una guida ed una motivazione in più per continuare a coltivare questo amore per il mondo fotografico, magari comprando assieme a voi il mio primo gioiellino.

Ci sentiamo negli altri topic.

ciao a tutti

Bruno
RLG_56
Staff
Messaggio: #2
...Benvenuto...!!!
ges
Staff
Messaggio: #3
Benvenuto nella community
bat21
Messaggio: #4
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici di Via S.Stefano di Fronte alla Basilica di Massimo Battesini, su Flickr
8rUn0
Nikonista
Messaggio: #5
Uh bat21 hai la fotocamera che mi interessa comprare smile.gif Come ti trovi con quel giocattolino?
bat21
Messaggio: #6
QUOTE(8rUn0 @ Sep 5 2013, 01:43 PM) *
Uh bat21 hai la fotocamera che mi interessa comprare smile.gif Come ti trovi con quel giocattolino?

Mi trovo benissimo! Probabilmente è anche meglio della D7100. Però l'età avanza e la schiena duole: ora sto usando anche una più piccola e leggera Fuji X-E1. Ciao.
marce956
Messaggio: #7
Benvenuto!
8rUn0
Nikonista
Messaggio: #8
Bene bene... Ieri ho ordinato una D7100 tongue.gif Non vedo l'ora che arrivi!!
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum, e complimenti per la scelta !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Balilello
Nikonista
Messaggio: #10
Benvenuto
rabippo
Messaggio: #11
Sei il Benvenuto..

Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio