FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bianco E Nero
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.morino
Messaggio: #1
La prima foto qui sotto è l'unico ritratto di cui io sia davvero soddisfatto. Non sono riuscito a rifarne altri simili.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Alessandro,
sì, la prima foto è buona, considerato anche che mi sembra uno scatto estemporaneo e non progettato più di tanto (le luci mi sembrano trovate e non pensate e poi non hai usato flash... o, se c'è è usato parecchio alla buona).

La seconda non va... non mi piace che la parte superiore sia scurissima e la pelle quasi bruciata. Poi, il gomito andava incluso, così il braccio non mi convince. Prova magari ad aprire i neri.

ciao
Ric

Messaggio modificato da Ricpic il Sep 1 2013, 11:00 PM
alessandro.morino
Messaggio: #3
Ciao Ric,

grazie mille per i consigli!

Proverò a rimettere mano alla seconda per i neri... anche se per il gomito tagliato temo non ci sia nulla da fare! unsure.gif

Ale


QUOTE(Ricpic @ Sep 1 2013, 11:58 PM) *
Ciao Alessandro,
sì, la prima foto è buona, considerato anche che mi sembra uno scatto estemporaneo e non progettato più di tanto (le luci mi sembrano trovate e non pensate e poi non hai usato flash... o, se c'è è usato parecchio alla buona).

La seconda non va... non mi piace che la parte superiore sia scurissima e la pelle quasi bruciata. Poi, il gomito andava incluso, così il braccio non mi convince. Prova magari ad aprire i neri.

ciao
Ric

lexio
Messaggio: #4
A me la seconda, tolti ovviamente gomito e luce fortissima sul decolletè e sul gomito che va ridotta sicuramente perchè è fastidiosa, piace come posa e come quantità di luce sul viso. Per i neri li trovo perfetti. Ma io sono un fanatico del low-key... smile.gif
Lutz!
Messaggio: #5
La prima e' bellissima.
ges
Staff
Messaggio: #6
Buona la prima, forse c'è solo una piccola bruciatura sulla fronte, mentre la seconda per me è da rivedere con le indicazioni di Riccardo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio