FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Didascalia Alle Foto
Inserire informazioni
Rispondi Nuova Discussione
croll
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono nuovo del foro e sto imparando un po' a conoscerlo.
Mi chiamo Massimo ma preferisco Max, passo molto tempo in Andalucia e mi piace fotografare.
Devo però ammettere che mi mantengo ormai lontano da cambi di obiettivo, filtri vari, lenti addizionali, cartoncini colorati, prolunghe a soffietto etc.

E ormai cerco di proporre le foto per compartire l'emozione e il luogo dello scatto con altri e per questo mi piacerebbe che si inserisse qualche informazione nella didascalia come ad esempio il posto, cos'è piaciuto al momento di scattare, etc. E visto che molti siamo qui per apprendere, anche qualche rivelazione di come si è arrivati al risultato.

Altra cosa che mi piacerebbe è poter visualizzare la foto alle dimensioni originali, a volte l'effetto a tutto schermo è un poco differente.

Per quanto riguarda il sistema di visualizzazione delle gallerie, mi piacerebbe venisse implementato dall'amministrazione un sistema come uno slideshow Jawa delle gallerie, è molto scomodo usare il tasto "indietro" del navigatore quando visualizzi ad esempio una galleria e commenti una foto...

Uff, molte richieste, però spero di non aver annoiato.
Un saluto a tutti, Max
luigi67
Messaggio: #2
Caio Max smile.gif

QUOTE(croll @ Aug 28 2013, 03:13 PM) *
E ormai cerco di proporre le foto per compartire l'emozione e il luogo dello scatto con altri e per questo mi piacerebbe che si inserisse qualche informazione nella didascalia come ad esempio il posto, cos'è piaciuto al momento di scattare, etc. E visto che molti siamo qui per apprendere, anche qualche rivelazione di come si è arrivati al risultato.


hmmm.gif ...ma per tutto questo c'è il forum,per la precisione il PHOTO LAB http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_PHOTO_LAB-f25.html