FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
San Galgano
Rispondi Nuova Discussione
Lucaebbasta
Messaggio: #1
Buonasera!

propongo qualche scatto fatto durante le ferie all'abbazia di San Galgano...

IPB Immagine
gothic games di Lucaebbasta, su Flickr

IPB Immagine
chairs are boring di Lucaebbasta, su Flickr

IPB Immagine
gothic kiss di Lucaebbasta, su Flickr

Luca
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Luca,
innanzitutto complimenti per averci sempre proposto una figura umana in ogni scatto evitando foto descrittive della sola abbazia, così facendo gli scatti sono sicuramente più interessanti.

Venendo alle tre foto, ho una preferenza per la seconda che ha il solo difetto di avere le luci completamente bruciate sulla sinistra, ma mi rendo anche conto che se avessi esposto correttamente, la parte destra del frame non la vedremmo. Un super crop no? Comunque lo sguardo e la posa della bimba e la fila di sedie sono belle e la chiave di lettura potrebbe essere nella scelta della bimba di sedersi per terra piuttosto che sulle sedie.

La prima foto non la proporrei, la figura umana è troppo lontana, basta la terza.

ciao
Ric

Lucaebbasta
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Aug 28 2013, 10:30 AM) *
Ciao Luca,
innanzitutto complimenti per averci sempre proposto una figura umana in ogni scatto evitando foto descrittive della sola abbazia, così facendo gli scatti sono sicuramente più interessanti.

Venendo alle tre foto, ho una preferenza per la seconda che ha il solo difetto di avere le luci completamente bruciate sulla sinistra, ma mi rendo anche conto che se avessi esposto correttamente, la parte destra del frame non la vedremmo. Un super crop no? Comunque lo sguardo e la posa della bimba e la fila di sedie sono belle e la chiave di lettura potrebbe essere nella scelta della bimba di sedersi per terra piuttosto che sulle sedie.

La prima foto non la proporrei, la figura umana è troppo lontana, basta la terza.

ciao
Ric


bè... non ci fosse stato nessuno avrei scritto nella sezione architettura! smile.gif

grazie del commento,
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio