FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alba A Terrasini
Qualche scatto dell'alba dell'altro giorno.
Rispondi Nuova Discussione
alcatosto
Messaggio: #1
Che ne pensate di questi scatti ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da alcatosto il Aug 26 2013, 11:15 AM
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Aldo, per me le ultime due. wink.gif
Le prime tre non mi dico granchè; composizioni statiche (anche l'albero tagliato... sleep.gif ), luce non esaltante e cromie spente.
Tutte penalizzate da un cielo piatto e vuoto ma la penultima e l'ultima in particolar modo che si contraddistinguono per originalità ed atmosfera.
Posso chiederti il perché dei 320 Iso dell'ultima?? hmmm.gif

Ciao Fabio
giodic
Messaggio: #3
QUOTE(alalunga @ Aug 26 2013, 02:00 PM) *
Ciao Aldo, per me le ultime due. wink.gif
Le prime tre non mi dico granchè; composizioni statiche (anche l'albero tagliato... sleep.gif ), luce non esaltante e cromie spente.
Tutte penalizzate da un cielo piatto e vuoto ma la penultima e l'ultima in particolar modo che si contraddistinguono per originalità ed atmosfera.
Posso chiederti il perché dei 320 Iso dell'ultima?? hmmm.gif

Ciao Fabio


Quoto....
Anche per me le ultime due, con una spiccata preferenza per la penultima che, con gli scogli (molto belli), relegati in alto e l'acqua setosa al punto giusto in primo piano formano un "minimal" veramente interessante....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio