FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti E Grazie Per Compartire...
Rispondi Nuova Discussione
croll
Messaggio: #1
...le vostre foto, la vostra esperienza e i vostri consigli.

Personalmente ho fatto alla rovescia (credo) di molti di voi, ovvero vengo da reflex (olympus OM-1 e OM-2, Olympus e-500) e stanco di portarmi fuori una borsa piena di pesanti obiettivi, anelli, tubi, filtri, etc. ho deciso di ridimensionare il mio bagaglio. Regalato a una mia nipote (spero la sfrutti) l'ultimo acquisto (la E-500 Kit per l'appunto) mi sono armato di Nikon P510 e devo dire che sono contento, anche se conosco i limiti (forse soprattutto per questo rolleyes.gif ).
Ho la fortuna di poter viaggiare spesso in Spagna, esattamente sull'altopiano di Granada in Andalusia (Andalucia per gli spagnoli messicano.gif ) e incontro molti stimoli per fotografare. La mia donna ha una casa grotta (sapete cosa sono?) in una zona strategica e amo questo posto, è fantastico (anche se nelle ore centrali del giorno non è consigliabile uscire a piedi per lunghi percorsi).
La casa cueva è un tipo di architettura sotterranea bioclimatica, e mantiene quindi la stessa temperatura (quasi) di 18-20º tutto l'anno.
Io l'ho conosciuta grazie ai miei interessi nel campo della costruzione architettonica e se volete vedere la foto la potete trovare qui https://www.facebook.com/photo.php?fbid=101...e=3&theater
E ora vi saluto perchè andiamo tutti (io, Ali e i nostri tre cuccioloni) a fare una bella passeggiata!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Benvenuto nella community
ciao-ceo
Messaggio: #3
Hola hola camaròn sin cola!

Bienvenido!

Ciao!

Riccardo
croll
Messaggio: #4
Grazie a tutti!
primo morandini
Messaggio: #5
Bienvenido!!!

RLG_56
Staff
Messaggio: #6
...Benvenuto...!!!
bat21
Messaggio: #7
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore vista da Via D'Azeglio di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
ges
Staff
Messaggio: #9
Benvenuto
Balilello
Nikonista
Messaggio: #10
Benvenuto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio