FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 700 E Suo Aggiornamento
Foto sovraesposte
Rispondi Nuova Discussione
PONELLINI
Messaggio: #1
Salve a tutti ,è la prima volta che scrivo in un forum,quindi siate magnanimi se chiedo una sciocchezza.
Ho mandato la mia D 700 in assistenza visto che alcune volte non riusciva ha mettere a fuoco,e con l'occasione ho chiesto se mi facevano anche l'aggiornamento del software,ora a differenza di prima spesso mi sovra espone le foto in special modo i cieli.Chi mi può dare un consiglio ? Grazie in anticipo.Moreno unsure.gif
Cesare44
Messaggio: #2
benvenuto sul forum,

dovresti dirci che tipo di intervento è stato eseguito sulla tua D700.

Ovvero, oltre alla MaF e agli aggiornamenti del firmware, che ho sempre fatto senza problemi, l'assistenza, ha riscontrato qualche altro problema su cui è intervenuta?

Inoltre, per renderci conto del problema, sarebbe meglio se postassi qui nella gallery, una foto esplicativa con i dati exif.

ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
QUOTE(Cesare44 @ Aug 10 2013, 07:54 PM) *
benvenuto sul forum,

dovresti dirci che tipo di intervento è stato eseguito sulla tua D700.

Ovvero, oltre alla MaF e agli aggiornamenti del firmware, che ho sempre fatto senza problemi, l'assistenza, ha riscontrato qualche altro problema su cui è intervenuta?

Inoltre, per renderci conto del problema, sarebbe meglio se postassi qui nella gallery, una foto esplicativa con i dati exif.

ciao

monteoro
Messaggio: #4
una foto completa di dati exif aiuterebbe a darti pareri ed opinioni.
Quale tipologia di misurazione utilizzi?
Hai il D-lighting attivo?
Quale Picture control utilizzi?
Potrebbero essere molteplici le cause di ciò che lamenti, una foto sarebbe di grande aiuto, magari consentendo anche il download della piena risoluzione.
ciao
Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio