FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Parere Da Voi
Rispondi Nuova Discussione
platini76
Messaggio: #1
che ne pensate dei due ritocchi che ho fatto?

Link

siate cattivelli... cosi cresco un poco

grazie!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Sposto in software.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per una immediata visione, ti consiglierei d'inserire le immagini direttamente nel post
Lapislapsovic
Messaggio: #3
QUOTE(platini76 @ Jul 28 2013, 02:55 AM) *
che ne pensate dei due ritocchi che ho fatto?
................

siate cattivelli... cosi cresco un poco

grazie!

Carini, in particolare la prima Pollice.gif

Ciao ciao
platini76
Messaggio: #4
ci provo spero non pesino troppo,
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabtr9
Messaggio: #5
belli, secondo me la post retrò si addice all'oggetto antico........
preferisco la prima con la PP dal maggiore impatto....
ciao
fabio
platini76
Messaggio: #6
chiedo ai piu esperti, la prima è stata ottenuta con efex pro. esiste un'azione gia fatta per photoshop che mi crei solo la cornice simile a quella?
grazie!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(platini76 @ Jul 28 2013, 03:41 PM) *
ci provo spero non pesino troppo

Ehhh, invece sì, pesano parecchio soprattutto per chi, come me, ha una linea del cavolo :(
In bel ridimensionamento a 1000-1200px max sul lato lungo và più che bene in casi come questo. Diverso, ovviamente, il caso di postare foto per una valutazione di nitidezza, spopolamento ( biggrin.gif ) o cose simili, dove la risoluzione più alta si rende quasi necessaria smile.gif

Comunque, per risponderti (ovviamente secondo i miei gusti), preferisco la prima, anche se la cornice, sempre IMHO, non si può vedere smile.gif Ma non sono un ameante delle cornici, quindi, non faccio testo.

Ciao,
Alessandro.
MarcoD5
Messaggio: #8
bella la prima anche se sembra freddina, la cornice? fa schifo sempre della prima foto.

bene preferisco la seconda per una cromia più calda e la cornice mi piace, meglio senza quella orrenda firma al centro.
Cesare44
Messaggio: #9
secondo me, meglio la seconda.

Non rivolto a te in particolare, ma una cosa che vorrei capire.

A che serve mettere in gallery un file da 5 Mb se poi non si può vedere nelle dimensioni postate?

ciao
fabtr9
Messaggio: #10
QUOTE(Cesare44 @ Jul 28 2013, 09:17 PM) *
A che serve mettere in gallery un file da 5 Mb se poi non si può vedere nelle dimensioni postate?


magari inesperienza da forum.... tongue.gif
platini76
Messaggio: #11
chiedo scusa son le prime immagini che posto... non sapevo quanto era la dimensione giusta, ora l'ultima l'ho ridimensionata e corretta togliendo la firma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


MarcoD5
Messaggio: #12
QUOTE(platini76 @ Jul 28 2013, 09:42 PM) *
chiedo scusa son le prime immagini che posto... non sapevo quanto era la dimensione giusta, ora l'ultima l'ho ridimensionata e corretta togliendo la firma


Decisamente meglio e più apprezzata questa,
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio