FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Asus Nexus 7
Rispondi Nuova Discussione
marco.cassar
Nikonista
Messaggio: #1
Salve sarei intenzionato all'acquisto di questo economico tablet.

Non mi e' chiaro se e' in commercio un lettore sd-card adattabile al nexus in modo da poter scaricarci all'interno le foto immagazinate nella mia reflex (scatto in raw a 14bit)?? Qualcuno lo usa?
mrbrownstone83
Messaggio: #2
Ciao.
Io ho avuto il nexus 7 e mi ci trovavo bene (poi mi è caduto e si è rotto lo schermo).

Anche se non l'ho mai fatto so che ci puoi collegare tramite cavo una penna usb, quindi penso anche un lettore di schede.
Ci sono diverse applicazioni per vedere le foto scattate in raw su android, ma fino a quando l'ho avuto io non ci stava niente per convertire in jpg, o almeno io non ho mai trovato niente del genere.
claudio111
Messaggio: #3
io uso il nexus 7 e tramite cavo otg (dal costo di 2 euro se non ricordo male) attacco un lettore di schede (di quelli che si trovano al supermercato) e legge tranquillamente i raw. Funziona bene anche in live view.
ubi747
Messaggio: #4
QUOTE(claudio111 @ Aug 11 2013, 09:47 PM) *
io uso il nexus 7 e tramite cavo otg (dal costo di 2 euro se non ricordo male) attacco un lettore di schede (di quelli che si trovano al supermercato) e legge tranquillamente i raw. Funziona bene anche in live view.

Ciao
Io mi trovo da Dio...viaggia sempre in coppia al fratellino Galaxy Nexus...
mediante il suddetto collegamento puoi anche comandare la reflex utilizzando la App Helicon Remote
Marchintosh
Messaggio: #5
Ti conviene comprare il Nexus 7 2013.
mædo
Nikonista
Messaggio: #6
ma la vera domanda è: sto tablet li gestisce dei nef a 14 bit?
tra un po' nemmeno un computer di fascia bassa lo fa...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio