FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Introducing Sam
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Inf
Messaggio: #1
Shooting introduttivo per testare una nuova modella, svolto nel cantiere del mio futuro studio...

1.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Saluti

C.
davide_calasanzio
Messaggio: #2
Buona la seconda. Nella prima avrei fatto abbassare la mano alla modella, così mozzata non sembra nemmeno la sua. In generale, visto il genere, curerei più la post, eliminando nei ed imperfezione della pelle. Ciao.
Ssinatra
Messaggio: #3
La terza su tutte. Nelle prime due la luce troppo diffusa mi da un po' fastidio. Ma è solo un gusto personale.
Ciao
Salvatore
Carlo Inf
Messaggio: #4
QUOTE(atlantic @ Jul 16 2013, 10:26 AM) *
Buona la seconda. Nella prima avrei fatto abbassare la mano alla modella, così mozzata non sembra nemmeno la sua. In generale, visto il genere, curerei più la post, eliminando nei ed imperfezione della pelle. Ciao.


Hai ragione per la prima foto. Era nata più come esperimento di high key al volo, davanti alla finestra del camerino. Per la post io sono tendenzialmente contrario a trasformarle tutte in bambole di ceramica...di solito correggo solo difetti evidenti, ma questa è solo il mio modus operandi, ed è soggettivo. Grazie del passaggio. smile.gif

QUOTE(Ssinatra @ Jul 16 2013, 11:26 AM) *
La terza su tutte. Nelle prime due la luce troppo diffusa mi da un po' fastidio. Ma è solo un gusto personale.
Ciao
Salvatore


Grazie Ssinatra. Ne avrei anche con luce più dura, sempre con questa modella.... rolleyes.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio