FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture Nx V. 1.3.0 Ho Il Codice Ma Sulla Nuova Installazione Mi Dice Che Non è Valido
Rispondi Nuova Discussione
pa.aielli
Messaggio: #1
Buongiorno, come da oggetto inserisco il codice indicato sulla confezione e il programma manda un messaggio di errore codice non valido. Come posso riattivare l'installazione ? Grazie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Se hai installato una versione 2.x devi acquistare una licenza di upgrade dalla versione 1 alla 2.
Inserisci il codice della versione 2 e ti viene richiesto quella della versione precedente.
Non è necessario acquistare una versione completa.

Filippo
Paolo Rabini
Messaggio: #3
Se stai installando la versione 1.3 non dovresti avere problemi; l'assistenza potrebbe aiutarti con il codice, magari in qualche modo è bloccato o errato; se risolvi il problema, potresti avere difficoltà a trovare l'ultimo aggiornamento che dovrebbe essere 1.3.5 che non mi sembra più presente tra i downloatod dei software in Nikoneurope se occorre ho tenuto i files per l'installazione e potrei farteli avere.
Se stai installando la nuova versione 2.x il codice non è valido, come ti ha detto Filippo e devi acquistare la licenza per l'upgrade dalla 1 alla 2: costa circa la metà della licenza intera, intorno a un centinaio di euro.
Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio