FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Sul Prezzo D'acquisto
obiettivo af-s dx 200m nikkor 55-200 f/4-5.6g ed USATO
Rispondi Nuova Discussione
jana23
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio,un mio amico vorrebbe vendere il suo obiettivo..ma non sa' bene,a quale prezzo venderlo,io vorrei acquistarlo.Quale prezzo potrebbe andare bene,per acquistarlo?? Grazie smile.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
quello che trovate giusto entrambi! smile.gif

vedi cosa costa nuovo e poi fate il gioco della domanda e dell'offerta partendo da metà prezzo.
Cesare44
Messaggio: #3
benvenuto/a sul forum,

innanzitutto, vanno controllate le condizioni d'uso, inoltre bisogna distinguere se l'obiettivo è Nital oppure d'importazione e se è ancora in garanzia.

Calcola che d'importazione si trova nuovo intorno ai 140 euro, mentre Nital, si può trovare a 60 70 euro in più. Parlo naturalmente della versione con il VR.

ciao
jana23
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Jun 23 2013, 01:00 PM) *
quello che trovate giusto entrambi! smile.gif

vedi cosa costa nuovo e poi fate il gioco della domanda e dell'offerta partendo da metà prezzo.

grazie mille buzz!! messicano.gif

QUOTE(Cesare44 @ Jun 23 2013, 01:05 PM) *
benvenuto/a sul forum,

innanzitutto, vanno controllate le condizioni d'uso, inoltre bisogna distinguere se l'obiettivo è Nital oppure d'importazione e se è ancora in garanzia.

Calcola che d'importazione si trova nuovo intorno ai 140 euro, mentre Nital, si può trovare a 60 70 euro in più. Parlo naturalmente della versione con il VR.

ciao

Grazie Cesare44, e un piacere per me essere qui smile.gif ti ringrazio mi hai dato un'ottimo consiglio,non avrei mai huh.gif pensato di guardare l'importazione!!Grazie ancora!! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(jana23 @ Jun 23 2013, 12:39 PM) *
Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio,un mio amico vorrebbe vendere il suo obiettivo..ma non sa' bene,a quale prezzo venderlo,io vorrei acquistarlo.Quale prezzo potrebbe andare bene,per acquistarlo?? Grazie smile.gif


Ciao.
Io avevo lo stesso obiettivo, l'ho venduto l'anno scorso. Condizioni impeccabili, nessun graffio. Ancora due anni di garanzia. Con paraluce e custodia per l'obiettivo (quella in dotazione) l'ho venduto a 120€.

teo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio