FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Palpabile
Rispondi Nuova Discussione
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #1
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Vincenzo,
bella, bella...

Bravo

ciao
Ric
Antonio Canetti
Messaggio: #3
la spigolatura è interessante e divertente, peccato che il cartello si perda nella frutta e magari se l'ortolano aveva una faccia di complicità col cartello la foto ne avrebbe guadagnato notevolmente.

Anotnio
Negativodigitale
Messaggio: #4
Molto bella.
Questo ragazzo, in mezzo alla sua roba, è la sua roba.
Tanto che si predispone ad una (stravagante) difesa.

Bravo.
Paolo
nikonman99
Messaggio: #5
bellissima in tutto
complimenti

ciao
Francesco
maricla67
Messaggio: #6
Ahahahah... Questa è proprio forte...
Ben ci stá... Così ci pensiamo prima di di toccare.... smile.gif
Ottima. Mi piacciono molto i colori!

Ciao, Mariangela
Alex20
Messaggio: #7
Acuta ed incisiva.... sempre pronto a cogliere le stravaganze del quotidiano...
Un saluto
Alex
ges
Staff
Messaggio: #8
Forte! Pollice.gif
La parte finale del cartello è poco leggibile ma non potevi fare diversamente ne avrebbe perso la ripresa, che così invece è bella.
riccardoal
Messaggio: #9
e piace anche a me sta spigolatura....bravo
Riccardo
scarpegialle
Messaggio: #10
la spigolatura c'è ma non è il plus,è una buona foto a prescindere,per me.

saluti
sauro

Giuseppe Altero
Messaggio: #11
Vincenzo questa immagine mi piace tantissimo, lui è un personaggione ben inquadrato dalla sua roba all'interno del suo locale che quasi ti "intimidisce" col suo sguardo...condivido la scelta dei colori non troppo saturi e nel basso contrasto che caratterizza tutto il fotogramma, complimenti

Giuseppe

photema.altervista.org
claudioxx
Messaggio: #12
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jun 17 2013, 10:41 AM) *

Solitamente quando una foto qui sul forum non mi piace, me lo tengo per me, perchè ritengo che i gusti non possano essere uguali per tutti ed anzi, non sono d'accordo con quelli che a volte scrivono "a me questa foto non dice nulla!".
Nel caso di questa foto, però, considerando che ha avuto una decina di post tutti (stranamente) positivi, mi sento proprio di dire che a me, non solo "non mi dice nulla" ma proprio non piace.
Non mi piace l'inquadratura, non mi piacciono i colori e la trovo troppo confusionaria; è talmente confusionaria che una delle due (ebbene si, ben due!) firme, quella orribile a sinistra del fotogramma, addirittura non si nota!!
E poi, la foto è totalmente fuori fuoco.
Ripeto, trovo molto strano che questo scatto mediocre abbia avuto così tanti consensi.
Claudio
claudioxx
Messaggio: #13
[quote name='claudioxx' date='Jun 23 2013, 11:11 PM' post='3447695']
Solitamente quando una foto qui sul forum non mi piace, me lo tengo per me, perchè ritengo che i gusti non possano essere uguali per tutti ed anzi, non sono d'accordo con quelli che a volte scrivono "a me questa foto non dice nulla!".
Nel caso di questa foto, però, considerando che ha avuto una decina di post tutti (stranamente) positivi, mi sento proprio di dire che a me, non solo "non mi dice nulla" ma proprio non piace.
Non mi piace l'inquadratura, non mi piacciono i colori e la trovo troppo confusionaria; è talmente confusionaria che una delle due (ebbene si, ben due!) firme, quella orribile a sinistra del fotogramma, addirittura non si nota!!
E poi, la foto è totalmente fuori fuoco.
Ripeto, trovo molto strano che questo scatto mediocre abbia avuto così tanti consensi.
Claudio
[/
Non avevo notato che le firme sulla foto sono ben tre!....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio