FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Terminal
Rispondi Nuova Discussione
aldosartori
Messaggio: #1
Un saluto a tutti, in attesa del volo per Las vegas a Detroit ho provato direttamente il Picture Controlo monocromatico della macchina.
Che dite?

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

milliondollar
Messaggio: #2
Ciao Aldo (da quanto tempo),

Per essere il picture control della macchina, direi che non è niente male. Magari sono io che ho la scoliosi, ma vedo la foto un minimo pendente verso destra, però posso sbagliarmi!

A presto
Mattia
aldosartori
Messaggio: #3
Ciao Mattia lieto di leggerti!!! La pendenza è falsa nel senso che il piano della passerella é dritto quello che da l'idea della pendenza é il fatto che non ero allineato correttamente io, insomma i cartelli son girati verso dx...

Un salutone
Aldo
gian_dudu
Messaggio: #4
Una bella composizione Aldo e b/n ottimo , street interessante considerando il terminal come
via di sosta e passaggio . Bravo smile.gif , un saluto Antonio.
aldosartori
Messaggio: #5
Ciao Antonio, trovo i terminal affascinanti e che ben si prestano alle visioni in b/n smile.gif
A presto
Mauro Va
Messaggio: #6
ti ricordi Aldo ....tanto tempo fà..quando eri più giovane e mettesti una foto di un aeroporto con una gentile signorina bionda.....vero soggetto della foto? biggrin.gif
il tuo è un vizio...anche ora si coglie un ottimo riflesso sul vetro del tappetino mobile di destra.....della signorina
tutto il resto insomma hmmm.gif
scherzo Aldo...una buona street

ciao
aldosartori
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Va @ Jun 15 2013, 12:36 AM) *
ti ricordi Aldo ....tanto tempo fà..quando eri più giovane e mettesti una foto di un aeroporto con una gentile signorina bionda.....vero soggetto della foto? biggrin.gif
il tuo è un vizio...anche ora si coglie un ottimo riflesso sul vetro del tappetino mobile di destra.....della signorina
tutto il resto insomma hmmm.gif
scherzo Aldo...una buona street

ciao

ahahahah mi ricordo sì...è un vizio cavolo, sempre l'ottica sbagliata smile.gif
Un caro saluto Mauro wink.gif
scarpegialle
Messaggio: #8
la foto non mi dice granchè,
trovo però splendido il bn.. tongue.gif

ciao Aldo

sauro
aldosartori
Messaggio: #9
Ciao Sauro, ti ringrazio per il passaggio sempre gradito!!!
capitanohook
Messaggio: #10
Ciao Aldo,
concordo con chi mi ha preceduto dicendo che la foto di per se a me non dice molto,
Pero' il BN mi pare ben riuscito wink.gif

Senza offesa eh...? Parere personale il mio...

A.
aldosartori
Messaggio: #11
e chi si offende?
smile.gif ringrazio anche te, la cosa principale era la conversione in camera diretta smile.gif
Ti ringrazio molto
smile.gif

Aldo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio