FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nt
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



arrieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scattino fatto sabato pomeriggio....................
come al solito pareri e consigli

ciao
Peppe
beppe terranova
Messaggio: #2
QUOTE(beppe terranova @ May 28 2013, 10:42 PM) *


arrieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scattino fatto sabato pomeriggio....................
come al solito pareri e consigli

ciao
Peppe

ecco altri 2 scattini della stessa sessione..........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao a tutti buona notte

Peppe
matteo valentini
Messaggio: #3
Ma è la stessa di Ssinatra? <<qui>> ??

Preferisco la terza anche se la luce sul viso è molto dura e non mi fa impazzire. Nella prima la luce è decisamente migliore e crea meno ombre sul viso, forse un po' forzata la vignettatura.

Come sempre comunque un buon lavoro Peppe, ciao!
Ssinatra
Messaggio: #4
La seconda su tutte. La vignettatura forse è un po' forzata, ma è quella con la conversione migliore.
Anche la prima è buona. Nella terza forse il BN non rende... troppo dure le luci.
ciao
beppe terranova
Messaggio: #5
QUOTE(matteo valentini @ May 29 2013, 11:25 PM) *
Ma è la stessa di Ssinatra? <<qui>> ??

Preferisco la terza anche se la luce sul viso è molto dura e non mi fa impazzire. Nella prima la luce è decisamente migliore e crea meno ombre sul viso, forse un po' forzata la vignettatura.

Come sempre comunque un buon lavoro Peppe, ciao!

grazie Matteo del pensiero.......................si è la stessa sessione Sinatra mi ha invitato per fare alcuni scatti
per luce era quella e non potevo fare altrimenti non ho potuto gestire ne pose e ne luce quindi ho cercato di tirar fuori qualcosa senza andare a disturbare nessuno...........
un saluto

Peppe


QUOTE(Ssinatra @ May 30 2013, 09:54 AM) *
La seconda su tutte. La vignettatura forse è un po' forzata, ma è quella con la conversione migliore.
Anche la prima è buona. Nella terza forse il BN non rende... troppo dure le luci.
ciao

ahahahah Salvo troppe dure le luci e siiiiiii quando il sole era tramontato con un colore surreale mi avete portato via.....................Pazienza

ciao
Peppe
Ssinatra
Messaggio: #6
QUOTE(beppe terranova @ May 30 2013, 08:26 PM) *
grazie Matteo del pensiero.......................si è la stessa sessione Sinatra mi ha invitato per fare alcuni scatti
per luce era quella e non potevo fare altrimenti non ho potuto gestire ne pose e ne luce quindi ho cercato di tirar fuori qualcosa senza andare a disturbare nessuno...........
un saluto

Peppe
ahahahah Salvo troppe dure le luci e siiiiiii quando il sole era tramontato con un colore surreale mi avete portato via.....................Pazienza

ciao
Peppe

Ma c'era un freddo che si schiattava! La modella rischiava un malanno.
E poi che significa che eri "invitato"?
messicano.gif
beppe terranova
Messaggio: #7
QUOTE(Ssinatra @ May 30 2013, 10:10 PM) *
Ma c'era un freddo che si schiattava! La modella rischiava un malanno.
E poi che significa che eri "invitato"?
messicano.gif

dovevo partecipare..............ma poi per il lavoro non sono più venuto e tu mi hai invitato per la sassione al tramonto..................se non mi chiamavi tu da buon amico io non venivo e ti ringrazioooooooooooo
anche se facevo parte dell'organizzazione tra """""""

ciaqo
Peppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio