FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Ripresento
Rispondi Nuova Discussione
reggianninimauri
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Mi sono iscritto a questo bel forum ieri, ed il mio primo post è stato immediatamente spostato nell'area software (giustamente dato l'argomento).
Da poco più di un mese ho abbandonato la nave PENTAX e mi sono imbarcato sulla flotta NIKON.
A risentirci e a presto.
Maurizio.

Una curiosità: all'interno del fumetto verde sulla sinistra, nei miei post, è comparso un cerchietto bianco; che è ?
ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuto a bordo. smile.gif

Non ho capito di quale cerchietto bianco parli? Quello con dentro un pallino verde che segnala che sei on line?
Gianfranco Priante
Messaggio: #3
Benvenuto nel forum !
Forse ho capito ... , il cerchietto bianco a cui ti riferisci serve a indicare che hai partecipato scrivendo in quel post, e molto utile per capite a vista d'okkio subito ai post che hai partecipato.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry

RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...Benvenuto...!!!
reggianninimauri
Messaggio: #5
QUOTE(Gianfranco Priante @ May 22 2013, 06:02 PM) *
Benvenuto nel forum !
Forse ho capito ... , il cerchietto bianco a cui ti riferisci serve a indicare che hai partecipato scrivendo in quel post, e molto utile per capite a vista d'okkio subito ai post che hai partecipato.




Un saluto
By
Gianfry


Ho capito; grazie per la spiegazine.Ciao, Maurizio


QUOTE(ges @ May 22 2013, 04:46 PM) *
Benvenuto a bordo. smile.gif

Non ho capito di quale cerchietto bianco parli? Quello con dentro un pallino verde che segnala che sei on line?


L'ha spiegato Gianfranco: è quel cerchietto bianco interno al fumetto che indica che hai preso parte alla discussione.
Saluti. Maurizio
marce956
Messaggio: #6
Benvenuto!
primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuto fra noi Maurizio!

bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - T Days di Massimo Battesini, su Flickr
Balilello
Nikonista
Messaggio: #9
Benvenuto
dadux74
Messaggio: #10
Ciao Maurizio benvenuto sul forum

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio