FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova D5100 Pronta A Scattare!
Rispondi Nuova Discussione
salavitto
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Dopo aver passato un mese a leggere recensioni, commenti, confronti, prove e aver valutato Canon 550D e 600D, poi Nikon D3100 e D3200..... ho finalmente fatto la mia scelta (complice un'offerta GDO wink.gif ) Nikon D5100 in kit 18-105!
........E ADESSO????? hmmm.gif
Dopo 6 anni con la mia fidata bridge Sony H2 avere in mano questo "mostro" mi incute un po' di timore...ho quasi paura di rovinarla!

Ma...dov'è l'istogramma live??... Ah già, non c'è...questa è una reflex...
Ma...perchè se premo "Menù" il menù non si vede nulla??.. Ah già, nel mirino ottico non c'è...questa è una reflex...
Ma...come si fa a fare lo zoom a mano mantenendo la macchina FERMA??... mannaggia è una reflex...

.......ma...questa foto fatta in casa, senza flash, mentre fuori piove, ISO 2000...è BELLA...com'è possibile?!?? Ma dov'è il rumore?? E comìè che è così definita??? Ah già... è una reflex!! smile.gif

Insomma parto proprio DA ZERO...ma finalmente non mi capiterà più di pensare "va beh è inutile che provo a fare una foto in queste condizioni, tanto non può venire bene" smile.gif
M_Boldry
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto!
Ps. anch'io ho la stessa macchina.
corvo tenace
Messaggio: #3
Ciao e benvenuto da Treviso. texano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...Benvenuto...!!!
primo morandini
Messaggio: #5
Benvenuto fra noi!

marce956
Messaggio: #6
Benvenuto!
bat21
Messaggio: #7
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Un Nettuno insolito di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
dadux74
Messaggio: #9
Benvenuto sul forum

Buone foto
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Balilello
Nikonista
Messaggio: #10
Benvenuto
salavitto
Messaggio: #11
Complimenti a voi per le foto... sono realizzate in modo eccellente e anche molto ben studiate... guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio