FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Falco Di Palude
Rispondi Nuova Discussione
maxiben
Messaggio: #1
C & C gradite :-) ciaoooo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

enrico.digregorio
Messaggio: #2
Bella cattura pure questa!! Bravo.
Wyz
Iscritto
Messaggio: #3
molto bella... cattura, inquadratura, movimento..... leggermente velata, ma farne così Pollice.gif

ciao
Angelo
macromicro
Messaggio: #4
avrei ritagliato una parte dei fuscelli in primo piano per dar maggior valore al volatile. Ho fatto scorrere lo schermo e il risultato ,a mio parere, sarebbe stato più valido
maxiben
Messaggio: #5
Grazie mille Enrico, Who e macromicro. In effetti anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento macromicro, però la presenza del fuscello che copre la zampa mi ha fatto optare per il mantenimento anche del resto ;-) grazie a tutti
Wyz
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(maxiben @ May 11 2013, 11:47 PM) *
Grazie mille Enrico, Who e macromicro. In effetti anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento macromicro, però la presenza del fuscello che copre la zampa mi ha fatto optare per il mantenimento anche del resto ;-) grazie a tutti


personalmente la preferisco così.... lo sguardo del rapace punta verso sx in basso, quindi si può immaginare che lì sotto in mezzo alle cannucce ci sia una preda, il che rendo tutto molto dinamico..... il tutto semplicemente IMHO

ciao
Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio