FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Armani Milano - Vanoli Cremona
Rispondi Nuova Discussione
omargiovanelli
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un Grazie alle due squadre ed al Comune di Viadana -MN- per questo evento benefico a favore del comune terremotato di Moglia -MN-

Messaggio modificato da xaci il Aug 5 2013, 12:03 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(omargiovanelli @ May 7 2013, 11:12 AM) *


Un Grazie alle due squadre ed al Comune di Viadana -MN- per questo evento benefico a favore del comune terremotato di Moglia -MN-


bella!
Felicione
Messaggio: #3
Molto dinamica, mi piace anche la ripresa orizzontale che permette di vedere il resto della squadra.
E' leggermente storta a sinistra: anche se il tabellone è allineato con il bordo della foto dovresti correggerla.
Un'altra cosa: visto che il file è di 4.8 MB, abilita la possibilità di vederla a piena risoluzione (cerca la voce "PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?" nella modifica della foto), così piccola non rende al meglio.


p.s. Vedere Tuukka Kotti mi ha messo un po' di nostalgia smile.gif
omargiovanelli
Messaggio: #4
QUOTE(Felicione @ Jun 27 2013, 06:09 PM) *
Molto dinamica, mi piace anche la ripresa orizzontale che permette di vedere il resto della squadra.
E' leggermente storta a sinistra: anche se il tabellone è allineato con il bordo della foto dovresti correggerla.
Un'altra cosa: visto che il file è di 4.8 MB, abilita la possibilità di vederla a piena risoluzione (cerca la voce "PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?" nella modifica della foto), così piccola non rende al meglio.
p.s. Vedere Tuukka Kotti mi ha messo un po' di nostalgia smile.gif


Grazie dei consigli, sono nuovo dei forum e quindi i consigli sono cosa molto gradita.

Ciao e grazie del passaggio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio