FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mosca
Rispondi Nuova Discussione
diego chierichetti
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
Vorrei avere dei pareri e dei consigli riguardo a come migliorare le mie fotografie.
Grazie in anticipo.

Diego
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

BrunoFuri
Messaggio: #2
QUOTE(diego chierichetti @ May 5 2013, 11:50 PM) *
Ciao a tutti,
Vorrei avere dei pareri e dei consigli riguardo a come migliorare le mie fotografie.
Grazie in anticipo.

Diego


Ciao Diego personalmente ritengo che è una buona foto, il soggetto vedo che è a fuoco e con un bello sfocato
ges
Staff
Messaggio: #3
Suggerirei un crop sulla mosca e un'apertura dei neri, così dai maggior dettaglio, inoltre, un aumento della vividezza dell'occhio, ecco un esempio:
IPB Immagine

diego chierichetti
Messaggio: #4
QUOTE(ges @ May 6 2013, 12:06 AM) *
Suggerirei un crop sulla mosca e un'apertura dei neri, così dai maggior dettaglio, inoltre, un aumento della vividezza dell'occhio, ecco un esempio:
IPB Immagine


Grazie mille per il consiglio. Una precisazione: la vividezza è riferita solamente all'occhio oppure a tutta la foto? Se è riferita all'occhio come è possibile selezionarlo e modificarlo?
ges
Staff
Messaggio: #5
Solo all'occhio,
con Lightroom o Camera Raw, basta selezionare l'area dell'occhio col pennello, con Photoshop basta applicare una maschera di livello e scoprir solo l'occhio.
diego chierichetti
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ May 6 2013, 01:03 AM) *
Solo all'occhio,
con Lightroom o Camera Raw, basta selezionare l'area dell'occhio col pennello, con Photoshop basta applicare una maschera di livello e scoprir solo l'occhio.


wink.gif Tnk
Antonio Canetti
Messaggio: #7
foto in generale bene esposta, ma il soggetto invece rimane sotto esposto.


Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio