FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mostra Collettiva "lente Ad Astra"
Venite a vedere...veniteci a trovare
Rispondi Nuova Discussione
karvan
Messaggio: #1
Faccio parte di un gruppo di fotografi amatoriali, e per la prima volta nella nostra zona siamo riusciti ad organizzare , grazie al ns prof, una mostra collettiva dei nostri scatti....
...la Mostra si chiama "Lente ad Astra" (dal latino "lentamente in direzione delle stelle")

questi i ns Web-Link

http://www.facebook.com/lenteadastra
http://www.twitter.com/lenteadastra
http://www.stefanolista.it/lenteadastra

- Lente ad Astra è una mostra fotografica unica nel suo genere. 99 fotografie in formato 30X45 disposte su tre piani di una palazzina del 1700. Ma soprattutto 99 opere di oltre 60 fotografi amatoriali abruzzesi che esprimono la propria sensibilità attraverso la fotografia…
- Lente ad Astra è un viaggio dello spirito. Ogni singola fotografia è corredata di titolo, didascalie e parole chiave per suggerirne il senso e la piena comprensione. Ogni singola fotografia parla all’anima, evoca ricordi, sensazioni, gioie o dolori...
- Lente ad Astra è un viaggio nel quale ogni piccolo particolare ha un senso e nulla è lasciato al caso. Un viaggio con una sorpresa finale che è un invito alla riflessione, a scendere, anche solo per il tempo di un sorriso, dal quel treno in corsa che è la nostra vita…
- L’inaugurazione di Lente ad Astra, tenutasi Sabato 27 Aprile, ha visto la partecipazione di oltre 500 persone. Tutte entusiaste…


VENITECI A TROVARE!!! l'ingresso è assolutamente GRATUITO!!!

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio