FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
25 Pagine: V   1 2 3 > »   
La Community Al Photodigitalexpò 2006
Rispondi Nuova Discussione
Luigi Gasia
Messaggio: #1
QUOTE(Argox @ Mar 18 2006, 05:27 PM)
La sopresa allo stand NIKON
wink.gif  wink.gif

La sopresa c'è stata, oltre alle modelle del mini-set ogni utente iscritto al meeting ha ricevuto la toppa con il logo della community...
Il mio rammarico è di non aver potuto conoscere personalmente tutti gli utenti del forum presenti in fiera!!!

Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 12:56 PM)
La sopresa c'è stata, oltre alle modelle del mini-set ogni utente iscritto al meeting ha ricevuto la toppa con il logo della community...
Il mio rammarico è di non aver potuto conoscere personalmente tutti gli utenti del forum presenti in fiera!!!

Luigi
*



eh grazie luigi x i gadget......
certo che qualche spilletta in più potevi lasciarmela.....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Luigi Gasia
Messaggio: #3
QUOTE(skywilly @ Mar 19 2006, 01:12 PM)
eh grazie luigi x i gadget......
certo che qualche spilletta in più potevi lasciarmela.....
laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif


Le spille purtroppo ne feci fare solo 100 appena fu definito il logo ufficiale da parte di Michele DiFrancesco, non pensavo che ci sarebbe stata un'affluenza notevole di utenti del forum...
Ti accontenterò al nostro prossimo incontro!!!

Luigi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 01:23 PM)
Le spille purtroppo ne feci fare solo 100 appena fu definito il logo ufficiale da parte di Michele DiFrancesco, non pensavo che ci sarebbe stata un'affluenza notevole di utenti del forum...
Ti accontenterò al nostro prossimo incontro!!!

Luigi
*


tongue.gif tongue.gif
cmq il meeting è stata un'ottima occasione per conoscere di persona molti utenti del forum, nonchè i "guru"....

e poi lo stand nital credo sia stato il migliore, infatti anche i canonisti erano quasi tutti li a fotografare le modelle nikon...
laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Una giornata e mezza passata nello stand Nital e dintorni. Unico stand degno di tale nome, bello, grande con tanto di DJ e musica a palla cerotto.gif , modelle belle e simpatiche e un afflusso da spintoni. Gadget e attestati hanno accolto gli utenti del forum insieme ai prodotti di punta. Un piacere vero incontrare i vecchi e nuovi amici. Grazie a tutti per la simpatia e la partecipazione. Un pensiero ai cugini meno fortunati che hanno trovato solo uno "stendino" biggrin.gif ove erano appese alcune telecamere. Molte le cinghie giallo-nere visibili in distanza, mentre le "rare" Digital-rebel venivano malaemente nascoste con grande imbarazzo. Per farne vedere una l'hanno dovuta mettere in mano ad un NPU Nikon che con un certo qual senso si è prestato controvoglia a far assurgere per un attimo a macchina fotografica anche lei. ph34r.gif
Un abbraccio a tutti e...
grazie.gif
fdonato
Messaggio: #6
Beh, ma postateci qualche foto dai!!!!
Alex!
Messaggio: #7
Un'altra bella occasione per conoscersi di persona.

Come tutte le fiere, un pò caotica.

Stand Nikon N°1 Pollice.gif

Grazie ancora a Nital
Alessandro
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(fdonato @ Mar 19 2006, 04:38 PM)
Beh, ma postateci qualche foto dai!!!!
*


...aspetta...poi le foto arrivano.....
Accc....a Roma mi ci sono preso anche un bel raffreddore.... dry.gif
Francesco Martini
miz
Messaggio: #9
Luigi, davvero grazie anche a te per il bellissimo pensiero delle spille, ieri sera a cena sono davvero andate a ruba, e quelle tutte nere le più quotate.
Grazie ancora anche a Nital e a Michele per l'elegante logo adesivo che ci hanno regalato.
A proposito di logo vi racconto cosa ci è accaduto questo pomeriggio passeggiando per Roma: stavamo dalle parti di Piazza Navona e il mio sguardo si incocia con quello di un ragazzo con in mano una splendida D200. Pochi passi e ci incrociamo di nuovo; non so se perchè ci aveva visto ieri in fiera o se perchè alcuni di noi avevano sulla borsa la spilletta di Luigi, fatto sta che si ferma e mi chiede se venivamo dal Photodigital e subito dopo se appartenevamo alla Community. Insomma è un forumista anche lui, e la cosa carina è stata che ha immediatamente riconosciuto Anna (anbri) e Annalisa.
biggrin.gif
marcelus
Messaggio: #10
QUOTE(nikomiz @ Mar 19 2006, 05:22 PM)
...............e la cosa carina è stata che ha immediatamente riconosciuto Anna (anbri) e Annalisa.
biggrin.gif
*




di bocca buona il ragazzo biggrin.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #11
che dire .....


GRAZIE

semplicemente grazie a tutte le persone che hanno organizzato l'evento, in particolar modo a Fabio Blanco per tutte l'organizzazione e per la grande simpatia (noi non ci eravamo mai conosciuti ancora), a Claudio perchè ha gestito insieme a Fabio la "situazione notturna" mantenendo l'ordine e i tempi biggrin.gif
A tutte le persone che hanno partecipato e che sono riuscita a salutare, a quelle che ho finalmente conosciuto, a quelle con cui non ho parlato, a chi ha compiuto gli anni ieri (il grande bladerunner biggrin.gif ), ad Annalisa per la compagnia, a Miz per i passaggi e per la sua dolcissima amicizia, a Fabrizio per il sostegno wink.gif , a Fabio e a tutti gli amici romani, a Luigi per le spillette e per il bracciale originale smile.gif e naturalmente, per ultimi ma non ultimi ...

a Michele Di Francesco e Giuseppe Maio che ho avuto finalmente il piacere di salutare smile.gif

a prestissimo per le foto wink.gif
Argox44
Messaggio: #12
Per me putroppo causa disguido
(non ho inviato la email, ma solo l'assenso nel post),
non ho ricevuto nulla.
Ho solo avuto il piacere di conoscere di persona amici che stimo particolarmente con la promessa di rivederci

Grazie comunque

smile.gif smile.gif


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 19 2006, 04:36 PM)
Per farne vedere una l'hanno dovuta mettere in mano ad un NPU Nikon che con un certo qual senso si è prestato controvoglia a far assurgere per un attimo a macchina fotografica anche lei. ph34r.gif


Be' mica tanto controvoglia... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Il tutto si svolgeva sotto lo sguardo attonito di Michele... blink.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Non lo faccio più... cerotto.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Beppe perplesso... unsure.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
A risollevare lo spirito arriva il Dottor Giuffra... carissimo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Nel frattempo al vertice si intrattenevano discorsi filosofici sulla fotografia... cool.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(Lambretta S @ Mar 19 2006, 07:00 PM)
Be' mica tanto controvoglia... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif



Ma se hai insistito un quarto d'ora solo per farmela toccare! tongue.gif laugh.gif messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Foto di gruppo degli NPU... con il resto di un Doc...laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(__Claudio__ @ Mar 19 2006, 07:44 PM)
Ma se hai insistito un quarto d'ora solo per farmela toccare! tongue.gif  laugh.gif  messicano.gif


Aho al paese tuo i minuti come li misurano... gliel'hai strappata dalle mani come te l'ha offerta... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
QUOTE(Luigi Gasia @ Mar 19 2006, 12:56 PM)
La sopresa c'è stata, oltre alle modelle del mini-set ogni utente iscritto al meeting ha ricevuto la toppa con il logo della community...
Il mio rammarico è di non aver potuto conoscere personalmente tutti gli utenti del forum presenti in fiera!!!

Luigi
*


ma allora il logo si puo' usare?Io l'ho archiviato dopo lo stop di Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Le modelle... grazie.gif

user posted image
Luigi Gasia
Messaggio: #24
QUOTE(zanzo79 @ Mar 19 2006, 08:10 PM)
ma allora il logo si puo' usare?Io l'ho archiviato dopo lo stop di Michele

Penso proprio di si, visto che Michele mi ha autorizzato a distribuire le spille che avevo portato con il logo ufficiale della community

Luigi
Francesco Martini
Messaggio: #25
QUOTE(Lambretta S @ Mar 19 2006, 07:55 PM)
Foto di gruppo degli NPU... con il resto di un Doc...laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

user posted image
*


..a..parte le due modelle...ma gli altri.... dry.gif
..se passa il "bruttaio"....son dolori..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
25 Pagine: V   1 2 3 > »