FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Principiante All'attivo Con Destinazione Indonesia
Dove comprarla?
Rispondi Nuova Discussione
Giagua86
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 27 anni e scrivo da Pozzuolo Martesana (MI), u paesino rurale vicino a Melzo, già più conosciuta per il multisala Arcadia.

Tra 4 mesi farò il mio primo viaggio on the road a Bali e l'intenzione di fare un bel fotoreportage è indiscutibile. Sto pensando di acquistare una Nikon D3000, ne ho trovata una in ottime condizioni a 300 euro ma avrei preferito sentire i vostri pareri e se mi conviene acquistarla direttamente a Bali anzichè qui...

Sarò lieto di leggere opinioni di ogni tipo!
grazie.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao,
secondo me con qualche euro in più puoi prendere la D3100 nuova...

Fabio
marce956
Messaggio: #3
Benvenuto!
Antonio Canetti
Messaggio: #4
Benvenuto sul Forum

non conosco i pezzi Bali, ma al di la del prezzo più o meno conveniente, il problema è la garanzia che qua in europa non viene riconosciuta, ne dalla Nital che da Nikon Europe, in caso di necessità dovrai spedirla a chi te la garantisce in indonesia se il venditore o importatore locale, in caso di acquisto chiarisci bene dove spedirla.



Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Apr 7 2013, 05:05 PM
dadux74
Messaggio: #5
Benvenuto sul forum

Bellissima l'Indonesia, forse per 300 euro potresti valutare anche la D3100 come qualcuno ha già suggerito.

Buone foto
Daniele
Gianfranco Priante
Messaggio: #6
Ciao e benvenuto nel forum !

Ti consiglio anche io di comperare un prodotto Nital , sopratutto per la garanzia, la cortesia e la assistenza che ti riescono a fornire anche negli anni avvenire , l' Indonesia e un posto bellissimo da visitare, consiglio anche io di stare su un modello d3100 o anche superiore ( sempre in base alle proprie possibilità finanziarie ) .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
...benvenuto...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio