FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Baita
Foppolo (BG)
Rispondi Nuova Discussione
Gianmaria Veronese
Messaggio: #1
Uno scatto di oggi. Nikon D800 con 14-24 e Lee GND 0.9. smile.gif
C&C graditi! guru.gif

IPB Immagine
The Shed by Gianmaria Veronese, on Flickr

Gianmaria
dadux74
Messaggio: #2
Bellissimo il cielo, complimenti

Buone foto

Daniele
beppe cgp
Messaggio: #3
Bello lo scorcio e bella la foto...
tecnicamente parlando, vedo il cielo troppo scuro rispetto al resto della foto... probabilmente bastava un GND più leggero... wink.gif
Fabio_Porcelli
Messaggio: #4
A me il cielo piace molto. Invece mi sembra un po' confusa e caotica la parte in basso a sn troppi elementi.
Nel complesso bello scatto.
serico
Messaggio: #5
Complimenti per la nitidezza e la saturazione.
Gianmaria Veronese
Messaggio: #6
QUOTE(beppe cgp @ Mar 17 2013, 08:28 PM) *
Bello lo scorcio e bella la foto...
tecnicamente parlando, vedo il cielo troppo scuro rispetto al resto della foto... probabilmente bastava un GND più leggero... wink.gif

In realtà Beppe il RAW era più bilanciato.. sono io che ho abbassato ulteriormente con le curve per dare un blu più intenso..
Forse ho esagerato un pò smile.gif

QUOTE(Tursiope @ Mar 17 2013, 08:53 PM) *
A me il cielo piace molto. Invece mi sembra un po' confusa e caotica la parte in basso a sn troppi elementi.
Nel complesso bello scatto.

Grazie, purtroppo per la confusione devi parlare alle amministrazioni comunali degli anni '70 e i loro piani regolatori "sregolati" tongue.gif

A chi interessasse qua ho scritto due righe sullo scatto: http://gianmariaveronese.com/2013/03/come-...n-i-filtri-gnd/

Buona serata,
Gian
Fabio_Porcelli
Messaggio: #7
Ho visitato il tuo blog, tutte foto molto belle curate come esposizione e come composizione. Di tutte quest'ultima è forse la meno riuscita. Complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio