FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Tacchi A Spillo
da morire...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
...dalle risate però ahahah biggrin.gif
Guardate che musa, che camminata affascinante, ammaliante come poche ahahhaha biggrin.gif laugh.gif



Non capirò mai cosa le spinga a questi sacrifici ahahahah laugh.gif

Graziano biggrin.gif
giuliomagnifico
Messaggio: #2
IPB Immagine

...pessima! laugh.gif
aluba
Messaggio: #3
E' lei che e' stordita. Non ha la classe ne' le capacita' per camminare con quei trampoli.
Francesco Martini
Messaggio: #4
..e' tutta colpa del telefonino....

IPB Immagine

Francesco Martini
annabr77
Messaggio: #5
Come ha fatto a non spezzarsi una caviglia?!?! Incredibile!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
messicano.gif
davidebaroni
Messaggio: #7
Il corpo umano NON è fatto per andare in giro con quella roba. E' fatto per andare SCALZI. smile.gif
omysan
Messaggio: #8
fa al pari con le calze a rete che fanno effetto salame da cotta... -__-
LucaCorsini
Messaggio: #9
Ridere di una persona in difficoltà
Mah!
Antonio Canetti
Messaggio: #10
QUOTE(Grazmel @ Mar 10 2013, 07:24 PM) *
Non capirò mai cosa le spinga a questi sacrifici ahahahah laugh.gif


fa parte della stupidità femminile (chiedo scusa a tutte le donne) che fa compiere azioni contro natura, come le scarpe strette in punta che va contro natura della fisiologia dl piede della donna, questo ha per natura una pianta bella larga e la scarpa dovrebbe essere larga, mentre continuano a mettersi scarpe con la punta affusolata comprimendo le dita fino ad arrivare al alluce valgo.


Antonio
hroby7
Messaggio: #11
QUOTE(Grazmel @ Mar 10 2013, 07:24 PM) *
Non capirò mai cosa le spinga a questi sacrifici ahahahah laugh.gif


Eppure da maschietto dovresti capirlo unsure.gif

Questa povera ragazza stava solo facendo apprendistato, quello che solitamente le donne fanno nel corridoio di casa biggrin.gif

Roberto

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2013, 06:08 PM) *
fa parte della stupidità femminile (chiedo scusa a tutte le donne) che fa compiere azioni contro natura


Ma solo io penso che lo facciano perchè piace a noi maschietti ?

Ecco, al limite gli stupidi siamo noi biggrin.gif

O anche no......boh

Roberto
Antonio Canetti
Messaggio: #12
QUOTE(hroby7 @ Mar 11 2013, 06:40 PM) *
Ma solo io penso che lo facciano perchè piace a noi maschietti ?

Ecco, al limite gli stupidi siamo noi biggrin.gif

O anche no......boh

Roberto


fare azioni stupide per attirare gli stupidi...non possono nascere che...stupidi messicano.gif


Antonio
hroby7
Messaggio: #13
Anche tu non ha tutti i torti Antonio biggrin.gif

Comunque.... se portati con grazia mi piacciono moltissimo

Se vedi quella giusta con la roba giusta...io dico che anche i tuoi peli fanno la ola messicano.gif

Roberto
Antonio Canetti
Messaggio: #14
QUOTE(hroby7 @ Mar 11 2013, 06:53 PM) *
Se vedi quella giusta con la roba giusta...io dico che anche i tuoi peli fanno la ola messicano.gif


Certamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(hroby7 @ Mar 11 2013, 06:40 PM) *
Eppure da maschietto dovresti capirlo
Questa povera ragazza stava solo facendo apprendistato, quello che solitamente le donne fanno nel corridoio di casa
....


Premesso che piaccione PURE A ME biggrin.gif laugh.gif questa è ridicola, personalmente non ne ho mai viste di simili dal vivo, manco lontanamente hihi almeno in pubblico!


QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2013, 06:08 PM) *
...fino ad arrivare al alluce valgo.


Orrendooooooo!! biggrin.gif

Graziano

QUOTE(LucaCorsini @ Mar 11 2013, 06:07 PM) *
Ridere di una persona in difficoltà
Mah!


Spero tu sia ironico....altrimenti sei troppo serio a mio avviso wink.gif

Graziano
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #16
La gamba con il tacco è sexy, è la moda, ma è così.
Se andassimo tutti scalzi con archi e frecce probabilmente sarebbe più sexy una gamba grossa e robusta.
è solo una delle tante stranezze animali e umane.

io preferisco il tacco voi?


Immagine Allegata



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(gianlucaf @ Mar 11 2013, 11:24 PM) *
La gamba con il tacco è sexy, è la moda, ma è così.
Se andassimo tutti scalzi con archi e frecce probabilmente sarebbe più sexy una gamba grossa e robusta.
è solo una delle tante stranezze animali e umane.

io preferisco il tacco voi?


Immagine Allegata


La questione non è tacco si o tacco no, sulla quale io mi sono già espresso biggrin.gif

Il soggetto qua è una povera demente che non sta in piedi e rischia il collo ahah laugh.gif

Graziano
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #18
credo che la stupidità umana non sia in chi compie gli errori, ma in chi li giudica senza conoscere cosa cè dietro.

nessuno ride di un bambino che cade dalla bicicletta le prime volte che la usa senza rotelline.

.... magari sta imparando... e tra qualche settimana la rivediamo su una passerella e vi viene la bava alla bocca.

...e magari diventa una delle top model piu famose al mondo.

Glielo auguro, anche per smentire la gente come voi.

Messaggio modificato da the skywalker il Mar 11 2013, 11:47 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(the skywalker @ Mar 11 2013, 11:45 PM) *
credo che la stupidità umana non sia in chi compie gli errori, ma in chi li giudica senza conoscere cosa cè dietro.

nessuno ride di un bambino che cade dalla bicicletta le prime volte che la usa senza rotelline.

.... magari sta imparando... e tra qualche settimana la rivediamo su una passerella e vi viene la bava alla bocca.

...e magari diventa una delle top model piu famose al mondo.

Glielo auguro, anche per smentire la gente come voi.


Guarda, grazie a dio sono uno che ride dalla mattina alla sera, sempre, e mi auguro di continuare così....e faresti bene ad imparare pure te, a mio avviso wink.gif
Buona notte, musi lunghi wink.gif

PS: rido anche del bambino che cade in bici, lo facevo coi miei cugini e mia sorella, anzi, li spingevo io spesso....

Graziano

QUOTE(the skywalker @ Mar 11 2013, 11:45 PM) *
credo che la stupidità umana non sia in chi compie gli errori, ma in chi li giudica senza conoscere cosa cè dietro.
...


E una frase simile l'hai scomodata per questo video?! ma fammi il piacere

Chissà cosa mai ci sarà dietro di così grandioso, in cotal video-c@zzata....una stolta che non sa camminare coi tacchi e che rischia il collo ogni 2 passi....fine....tutto qua

Graziano wink.gif

Messaggio modificato da Grazmel il Mar 11 2013, 11:55 PM
annabr77
Messaggio: #20
QUOTE(the skywalker @ Mar 11 2013, 11:45 PM) *
credo che la stupidità umana non sia in chi compie gli errori, ma in chi li giudica senza conoscere cosa cè dietro.

nessuno ride di un bambino che cade dalla bicicletta le prime volte che la usa senza rotelline.

.... magari sta imparando... e tra qualche settimana la rivediamo su una passerella e vi viene la bava alla bocca.

...e magari diventa una delle top model piu famose al mondo.

Glielo auguro, anche per smentire la gente come voi.


Sarà...
Ma il bimbo che va in bicicletta cadendo e ricadendo imparerà, è questione di equilibrio.
I tacchi no! Ci sono donne magrissime che non sanno camminarci, donne in carne che le portano con una eleganza imparagonabile. Hai mai provato a portarli? Io sì, e nonostante io abbia normalmente una "bella" camminata, con quegli spilli sarei peggio di quella ragazzina. E per sicurezza nemmeno ci provo, almeno non così a spillo...
Purtroppo oggi in tanti, anche i maschietti, comprano e indossano solo per essere alla moda, ma non si rendono conto di essere un tantinello ridicoli. E i tacchi a spillo ne sono un esempio. La stessa ragazza con un paio di tacchi alti, ma più larghi e con il plateau, sarebbe stata cento volte più elegante e sexy, se questo era quello che voleva.
E comunque, spero non si sia rotta con tutte quelle storte! smile.gif
Buona serata ragazzi!

Anna

Ps. Forse tu non lo fai, ma quando compri un paio di scarpe, puoi provarle, anche con delle lunghe camminate. Se con quei tacchi ti si gira subito la caviglia, o sei tu che non sai portarli oppure è il tipo di scarpa che ha un tacco poco stabile: in entrambi i casi, lasciali lì in negozio! wink.gif
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #21
Condivido il fatto che poteva starsene a casa propria ad imparare come fanno tutte, ma da qui a definirla in quel modo.....

Graziano, se avesse camminato bene, da passerella, ci sarebbe un tripudio di commenti positivi e di ometti pronti a volerla incontrare..

Sei ancora convinto che sia lei la "stupida" o la "povera demente"?

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ci tengo anche a precisare che il video è stato pubblicato esclusivamente per farsi due risate, non avevo alcuna intenzione di sprecarmi in discussione semi serie wink.gif
E' un video stupid0, e per tale lo prendo....IO wink.gif dopo che l'ho visto, passo ad altro...

Graziano

QUOTE(the skywalker @ Mar 12 2013, 12:06 AM) *
Condivido il fatto che poteva starsene a casa propria ad imparare come fanno tutte, ma da qui a definirla in quel modo.....

Graziano, se avesse camminato bene, da passerella, ci sarebbe un tripudio di commenti positivi e di ometti pronti a volerla incontrare..

Sei ancora convinto che sia lei la "stupida" o la "povera demente"?


Se riguardo il video, vedo la stessa cosa di prima...sarà un mio limite.
Se camminava bene, non aveva senso pubblicarla qua, non faceva ridere wink.gif
Non l'ho mai chiamata stupida....

Notte...è tardi adesso smile.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Mar 12 2013, 12:10 AM
annabr77
Messaggio: #23
QUOTE(the skywalker @ Mar 12 2013, 12:06 AM) *
Condivido il fatto che poteva starsene a casa propria ad imparare come fanno tutte, ma da qui a definirla in quel modo.....

Graziano, se avesse camminato bene, da passerella, ci sarebbe un tripudio di commenti positivi e di ometti pronti a volerla incontrare..

Sei ancora convinto che sia lei la "stupida" o la "povera demente"?


Concordo per i giudizi un po' troppo pesanti, hai ragione.
Ma sinceramente non credo imparerà così, ripeto, i tacchi a spillo o li sai portare o no. Mia madre, che non è certo una ragazzina, li porta con disinvoltura, io ho bisogno del sostegno di qualcuno con quei così, ma cambiando modello vado alla grande anche io! Dipende dal tipo. La ragazza avrebbe dovuto scegliere un altro modello, tutto qua, la stupidata è stata quella, oltre al fatto che, presa la prima storta, presa la seconda, dopo la terza fermati e toglile! Diamine, se si spezza una caviglia non ci tornerà mai più su quei trampoli, a che serve continuare?!?!
davidebaroni
Messaggio: #24
QUOTE(gianlucaf @ Mar 11 2013, 11:24 PM) *
La gamba con il tacco è sexy, è la moda, ma è così.
Se andassimo tutti scalzi con archi e frecce probabilmente sarebbe più sexy una gamba grossa e robusta.
è solo una delle tante stranezze animali e umane.

io preferisco il tacco voi?


Immagine Allegata

Non è la moda, è la biologia. smile.gif
I tacchi alti "forzano" il corpo in una posizione che produce una iperlordosi lombare... fa "alzare" il sedere e inarcare la schiena. E quella è una posizione che OGNI maschio di QUALSIASI razza e cultura riconosce IMMEDIATAMENTE, a un livello inconscio, come un segnale di immediata disponibilità sessuale, al punto che si scatena una immediata risposta fisiologica a livello ORMONALE. Dimostrato da una estensiva ricerca di ormai diversi anni fa... Pare che basti il DISEGNO di quella curva lombare per produrre la risposta ormonale inconscia di cui sopra. messicano.gif
Altro che "la moda"... wink.gif
E' diventato di moda per questo, anzi, lo è sempre stato! biggrin.gif
gianlucaf
Nikonista
Messaggio: #25
Ci voleva una bella ricerchina di quelle utili al mondo.
Non metto in dubbio che sia vero ma senza scomodare le natiche, piede e gamba sul tacco
sono più sexy che su una scarpa piatta. il piede sembra più piccolo e delicato. vedi foto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >