FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Immagini Con Scarsa Nitidezza
Rispondi Nuova Discussione
d.kalle
Messaggio: #1
Mi scuso in anticipo se l'argomento e' gia' stato trattato (non ho trovato traccia), e mi faccio portavoce di molti altri utenti che lamentano lo stesso problema.
In soldoni: le immagini caricate in gallery e nei topic hanno scarsa nitidezza rispetto a qualsiasi altra piattaforma sul web.
Le mie (e non solo) risultano a parita' di dimensioni molto piu' nitide e definite su altri forum e/o flickr vari, rispetto a quelle postate qui in nikonclub.it.

Sbaglio (sbagliamo..) qualcosa o possiamo sperare in qualche modifica che migliori la qualita' delle ns. immagini?

Sinceramente e' frustrante sentirsi dire: "non e' perfettamente a fuoco" oppure "con quale ottica hai scattato, e' poco definita"....
Viene meno la voglia di postare nuove immagini, e del resto non si puo' nemmeno continuare a mandare mp ai volonterosi e gentili amici che intervengono nelle tue immagini, per indirizzarli a siti esterni a "veder meglio" la tua immagine.

Davide
Memez
Messaggio: #2
QUOTE(d.kalle @ Mar 5 2013, 10:40 AM) *
In soldoni: le immagini caricate in gallery e nei topic hanno scarsa nitidezza rispetto a qualsiasi altra piattaforma sul web.

quoto.
giuliano.bianchi
Messaggio: #3
Quoto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Se ne è già parlato in almeno 2 discussioni su questa sezione,
abbiamo già affinato e ottimizzato con i tecnici il più possibile la nitidezza e non solo,
la gallery ridimensiona il file caricato (900px circa) per cui un pelino perde ma non in tutti i file,
ma il file nativo rimane inalterato, se in fase di salvataggio lasciate il flag su salva l'originale
non noterete questo calo.
d.kalle
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 5 2013, 08:33 PM) *
Se ne è già parlato in almeno 2 discussioni su questa sezione,
abbiamo già affinato e ottimizzato con i tecnici il più possibile la nitidezza e non solo,
la gallery ridimensiona il file caricato (900px circa) per cui un pelino perde ma non in tutti i file,
ma il file nativo rimane inalterato, se in fase di salvataggio lasciate il flag su salva l'originale
non noterete questo calo.



Ringrazio.
Provero' con la prossima immagine.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio