FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Notturne
Le mie prime foto notturne
Rispondi Nuova Discussione
kiashan1
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da bluesun77 il Feb 21 2013, 01:58 PM
Andrea Meneghel
Messaggio: #2
Ho provveduto a spostare il Topic nella sezione adatta, saluti

Andrea
Gianluca Massimiani
Messaggio: #3
Ciao,

perdonami se sono schietto, ma gli scatti non mi dicono nulla. Non vedo una ricerca della composizione... troppi elementi che creano confusione in entrambe le foto. Se posso darti un consiglio, ragiona di piu' prima di scattare e cerca di isolare pochi elementi per creare composizioni piu' semplici. I ragazzi del forum sapranno darti altri utili consigli, ne sono sicuro!

Comunque e' pur sempre un mio parere personale, sappi quante ne ho ricevute io di critiche messicano.gif


Un saluto

Gianluca

P.S. Benvenuto nel forum!!
kiashan1
Messaggio: #4
QUOTE(Gianluca Massimiani @ Feb 21 2013, 02:16 PM) *
Ciao,

perdonami se sono schietto, ma gli scatti non mi dicono nulla. Non vedo una ricerca della composizione... troppi elementi che creano confusione in entrambe le foto. Se posso darti un consiglio, ragiona di piu' prima di scattare e cerca di isolare pochi elementi per creare composizioni piu' semplici. I ragazzi del forum sapranno darti altri utili consigli, ne sono sicuro!

Comunque e' pur sempre un mio parere personale, sappi quante ne ho ricevute io di critiche messicano.gif
Un saluto

Gianluca

P.S. Benvenuto nel forum!!



Pensavo di aver fatto delle belle foto.smile.gif comunque accetto volentieri le critiche..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio