FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Presento... Carlo Da Palermo
Rispondi Nuova Discussione
carlopip
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e sono un modesto fotoamatore palermitano.
Ho 49 anni e scatto foto da una trentina almeno.
Per una decina d'anni sono stato anche un fotosub appassionato, con Nikonos V e una serie di accessori-obiettivi-flash-ecc. Poi le occasioni di immersione si sono diradate drammaticamente, la Nikonos si e' allagata... e ho lasciato perdere.
Per la foto terrestre, dopo tanti anni di Canon FT-QL (chi se la ricorda? smile.gif ) sono passato da un annetto al digitale con una Nikon D90 e un paio di zoom.
Non e' che scatti moltissimo... I miei soggetti preferiti sono le foto di viaggio (i luoghi piu' delle persone) e quelle di musicisti dal vivo.
Ho anche in casa il vecchio corredo Nikon di mio padre, che era un professionista: due corpi F3, vari obiettivi, flash e accessori. Pero', per la necessita' di "realizzare", sto mettendo in vendita tutto...
Un saluto,
--Carlo Pipitone

Messaggio modificato da carlopip il Feb 20 2013, 07:01 PM
Mauro Va
Messaggio: #2
benvenuto sul forum

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Benvenuto fra noi Carlo!

ges
Staff
Messaggio: #4
Benvenuto
Gianfranco Priante
Messaggio: #5
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Benvenuto nella community
RLG_56
Staff
Messaggio: #7
Benvenuto Carlo...!!!
bat21
Messaggio: #8
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici del Palazzo Comunale e Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
Balilello
Nikonista
Messaggio: #9
Benvenuto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio