FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Lion Sleeps Tonight
Rispondi Nuova Discussione
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 446.1 KB

ph34r.gif

Fr3ddie87
Messaggio: #2
Ciao!
Bella scena,bella la trama del muro la composizione e la conversione!
Bravo

saluti

Francesco
Ricpic
Messaggio: #3
Ciao Snapshot,
che bella immagine, viva, intelligente!

Il nostro uomo effettivamente sembra il terzo leone. Bella la composizione e la conversione con questo bianco e nero caldo.

Complimenti soprattutto per aver contestualizzato il soggetto, non era così scontato scegliere questo punto di ripresa.

Bravo,
ciao

Ric
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #4
...odio i titoli "igleseggianti"..."Il riposo del leone" suonava bene anche in itagliano messicano.gif
...però la scena è molto buona...un perfetto equilibrio tra ombre e simmetrie...
LucaCorsini
Messaggio: #5
Auimmauè, auimmauè, biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
mmmmm hmmm.gif ...per me è l'espressione di una idea che l'autore a tutto il diritto di esprimere(che scoperta eh!! tongue.gif )però per me ,rimane un idea dell'autore...che poi li finisce......snap,'mo non mi tirare sassi eh!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Street ottimamente eseguita, calcolata, e ottima conversione. Anche luci e ombre ben dosate.
Mi piace molto.

Graziano
scarpegialle
Messaggio: #8
QUOTE(Fr3ddie87 @ Feb 18 2013, 09:57 PM) *
Ciao!
Bella scena,bella la trama del muro la composizione e la conversione!
Bravo

saluti

Francesco


concordo,
bello il gioco geometrico,la trama,la conversione,
insomma bello il contenitore e bello il contenuto.

complimenti

sauro
em@
Messaggio: #9
Ottima composizione, gran bella conversione!

Complimenti!
Melys
Nikonista
Messaggio: #10
Nulla da dire, mi piace tantissimo!
nicolamilani
Messaggio: #11
Ben equilibrata: il valore della composizione.

Ciao.
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(DAP @ Feb 19 2013, 05:19 PM) *
mmmmm hmmm.gif ...per me è l'espressione di una idea che l'autore a tutto il diritto di esprimere(che scoperta eh!! tongue.gif )però per me ,rimane un idea dell'autore...che poi li finisce......snap,'mo non mi tirare sassi eh!!


Figurati Dap, mi fa piacere che esprimiate i vostri pareri, il tuo rappresenta il pensiero di coloro ai quali non è piaciuta e che mi spinge a chierdermi cosa avrei potuto fare per renderla migliore (niente, suppongo che troviate debole il nocciolo stesso dell'idea).
L'aspetto leonino dell'uomo mi ha dato l'impressione che fosse la personificazione di un terzo leone che riposa dopo il suo turno di guardia; ho pensato subito alla canzone (anche io preferisco i titoli in itagliano messicano.gif ) è la cosa mi ha fatto sorridere.
Questa è l'idea di fondo, consapevole che non si tratti di un concetto profondo, ho comunque cercato di rappresentarlo nel migliore dei modi (ho avuto tutto il tempo, bisogna ammetterlo, era in fase REM messicano.gif ) è sono rimasto contento del risultato.

Un Grazie a Francesco, Ric, Vincenzo, Luca (Auimmauè, auimmauè anche a te laugh.gif ), Dap, Graziano, Sauro, em@, Melys, Nicola e a tutti quelli che sono passati di qua.

Ciao a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio