FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eccomi Qua!
presentazione nuovo utente
Rispondi Nuova Discussione
born to ride
Messaggio: #1
un saluto a tutti voi,mi chiamo Andrea,sono un motociclista di 27anni,come tale mi piace scattare fotografie varie,di solito ai vari compleanni matrimoni ecc son sempre quello al quale gli viene consegnata ogni tipo di fotocamera e videocamera...il mio interesse deriva forse anche da mio papà,anche lui era sempre il reporter della famiglia,ha avuto varie cineprese,videocamere,proiettori e altro...
mi sono registrato per poter migliorare il mio modo di fotografare...al momento uso una compatta: nikon coolpix s4000,da pochi giorni invece,pronta x la riparazione,ho ricevuto da papà (ke nn ha voglia d metterla a posto e lasciata al suo destino in garage) una yashica FX3 ke voi conoscerete benissimo...
sono ormai 3settimane circa ke sto cercando una reflex da comprare,usata o nuova,la mia scelta credo ke cadrà su nikon,x la precisione la contesa è fra D3100 e D5100...ovviamente le sto cercando usate ma ancora in garanzia...spero a breve di trovarne una...
a dire il vero qlcs avrei trovato: una d5100 kit 18-55vr a 380euro... pero' sono mooooolto indeciso sul da farsi...molto probabilmente apriro' poi un topic dedicato ai miei millemila dubbi...
ora ke vi ho annoiato abbastanza,vi lascio e vi saluto...

sorridete,cheeeeese...CLICK! messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul Forum


Antonio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Benvenuto fra noi Andrea!

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Benvenuto nella community
RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...Benvenuto Andrea...!!!
marce956
Messaggio: #6
Benvenuto!
Balilello
Nikonista
Messaggio: #7
Benvenuto
giannettimatteo
Messaggio: #8
Benvenuto.
Gianfranco Priante
Messaggio: #9
Benvenuto nel forum Andrea !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB

Un saluto
By
Gianfry
bat21
Messaggio: #10
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Via D'Azeglio di Massimo Battesini, su Flickr
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio