FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I'm A Rock Star...
domenica con Jessica..
Rispondi Nuova Discussione
mirko7532
Messaggio: #1
Salve a tutti mi riaffaccio nella sezione dopo un pò di tempo e vi volevo sottoporre questi nuovi scatti eseguiti domenica scorsa per un progetto personale sullo stile vintage...
Grazie dei commenti un saluto mirko...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

il set non ancora completo lo trovate quà...

http://www.flickr.com/photos/mirkophotogra...746555592/show/
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Te l'avevo già viste in giro..
beh.. qui siamo su gran livelli!
La seconda è una foto alla Testino..
Mammamia, super
G
SurfingAlien
Nikonista
Messaggio: #3
Bellissime, soprattutto la seconda
Ale
mirko7532
Messaggio: #4
QUOTE(giovannigori @ Feb 14 2013, 10:23 PM) *
Te l'avevo già viste in giro..
beh.. qui siamo su gran livelli!
La seconda è una foto alla Testino..
Mammamia, super
G


oddio giovanni....quello che hai scritto l'ho letto più volte per non capire male... Devo ringraziarti perchè per me è un gran complimento....e comunque devo confessarti che sono un tuo estimatore ti seguo da parecchio anche io...
grazie 1000
Mirko
bodylanguage88
Iscritto
Messaggio: #5
Complimenti bellissimi scatti entrambi ma io preferisco i toni vintage e i colori della prima!
tran andrea
Messaggio: #6
La seconda è proprio.. WOW!!
Ha un impatto incredibile.
La conversione ha dei toni stupendi!
valerio.oddi
Messaggio: #7
2 scatti superbi, ma anche io preferisco la prima, un vero tuffo nel passato, sembra uscita da un booklet di qualche gruppo rock fine anni '70, sia per i colori che per l'espressione più dura della modella.
Ennio78
Messaggio: #8
due scatti bellissimi!!! davvero difficile scegliere! da gigantografia! complimenti

ennio
Cesare44
Messaggio: #9
due foto molto belle, preferisco la seconda essendo un amante dei ritratti e del glamour in bianco e nero.

ciao
mirko7532
Messaggio: #10
QUOTE(valerio.oddi @ Feb 15 2013, 11:12 AM) *
2 scatti superbi, ma anche io preferisco la prima, un vero tuffo nel passato, sembra uscita da un booklet di qualche gruppo rock fine anni '70, sia per i colori che per l'espressione più dura della modella.


grazie valerio approfitto per ringraziare tutti... per poi aggiungerne un altra...alla fine ha vinto il vintage...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
italico696
Messaggio: #11
Molto belle.
fagioletti
Messaggio: #12
Belle Mirko, la seconda e la terza le mie preferite
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio