FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Via Il Gonnellino......
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Juventus troppo forte.....

IPB Immagine

0 - 3
Matri
Marchisio
Vucinic

Un salutino piccolo.....piccolo....ai IPB Immagine

Messaggio modificato da Simone..... il Feb 12 2013, 10:53 PM
Calamastruno
Messaggio: #2
Ma perchè dovremmo gufare? Se le italiane dovessero andare il più lontano possibile in queste competizioni è solo un bene!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
La Juve non l'ho vista, ma ho appena visto una sintesi di Valencia-PSG....che partitone e che numeri Lucas! ed è la sua prima partita di Champions, secondo me questo ha del talento, molto...non è un brasiliano da Brasile e basta.

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Feb 12 2013, 11:32 PM
Dr Fafnir
Messaggio: #4
Si ma il valencia ha un portiere che nemmeno se lo compri al lidl fa delle cappelle del genere
RedSand
Messaggio: #5
Che partitona! Il celtic ci ha messo tanto spirito e corsa, ma ha una difesa abbastanza scandalosa laugh.gif
La juve ha giocato una partita intelligente ed è stata cinica come non mai..che sofferenza però smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Non si vince 3 a 0 al Celtic Park per caso dove anche il Barca perde.

Parlerei di una Juventus monumentale per pragmatismo e maturità.

Dopo Londra e Donetsk ancora tanta soddisfazione.....avanti cosí smile.gif

Messaggio modificato da Simone..... il Feb 13 2013, 12:44 AM
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(Simone..... @ Feb 13 2013, 12:41 AM) *
Non si vince 3 a 0 al Celtic Park per caso dove anche il Barca perde.

Parlerei di una Juventus monumentale per pragmatismo e maturità.

Dopo Londra e Donetsk ancora tanta soddisfazione.....avanti cosí smile.gif

Beh oddio io non me la tirerei tanto il celtic è veramente poca cosa !! Voi siete troppo più forti, certo 3-0 fuori casa è sempre un bel risultato e molto sorprendente!


P.s. sono della Roma e mi è sembrato di rivedere lione-roma 0-2 nella tana dei leoni

P.s.s. dopo i gironi mi volevo giocare la Juve vincente la Champions, in Europa si tifa italiane e secondo me quest anno solo il BBarcellona è più forte ma mentalmente siete 2 scalini sopra
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 01:10 AM) *
Beh oddio io non me la tirerei tanto il celtic è veramente poca cosa !! Voi siete troppo più forti, certo 3-0 fuori casa è sempre un bel risultato e molto sorprendente!

Non è questione di tirarsela.

A Glasgow col Celtic nessuno in Europa ha mai vinto 3 a 0.
Ti invito a cercare negli archivi.

Anche il Barcellona quest'anno è uscito sconfitto da quella bolgia.Non è certo come giocare a Lione smile.gif

Il risultato è storico.
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #9
Ti invito a trovare una squadra più scarsa del celtic smile.gif penso nemmeno il porto fa coso ridere,

Dai hanno ancora samaras..


E comunque il Barcellona non vinse perche non era una partita decisiva, voglio vedere se nella botta secca decisiva per il turno che succedeva.


P.s. il Lione aveva vari nazionali francesi,brasiliani, pjanic, un mediano svedese niente male, ma il celticche ha apparte il pubblico??? Avevano massimo donati se non sbaglio ed è venuto in Italia a fare panchina.,
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 08:23 AM) *
Ti invito a trovare una squadra più scarsa del celtic smile.gif penso nemmeno il porto fa coso ridere,

Dai hanno ancora samaras..
E comunque il Barcellona non vinse perche non era una partita decisiva, voglio vedere se nella botta secca decisiva per il turno che succedeva.
P.s. il Lione aveva vari nazionali francesi,brasiliani, pjanic, un mediano svedese niente male, ma il celticche ha apparte il pubblico??? Avevano massimo donati se non sbaglio ed è venuto in Italia a fare panchina.,


Hanno il fratello di Mariga ahah biggrin.gif laugh.gif

Personalmente, oltre al Barcellona, vedo ancora superiore anche il Bayern Monaco, che sta facendo un campionato pauroso. E ci metto ancora anche il Real Madrid.
E secondo me, la sorpresa potrebbe essere il PSG, azzardo smile.gif e come outsider, vista la campagna acquisti di gennaio, potrebbe dare perlomeno dei fastidi pure il Galatasaray, il cui stadio è ancora più rumoroso e caotico di quello del Celtic wink.gif

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Feb 13 2013, 08:48 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 08:23 AM) *
ma il celticche ha apparte il pubblico???


Niente.....
semplicemente non perdeva in casa dal 1969....battono il Barca eliminano il Benfica.....evidentemente il pubblico in certi casi conta parecchio smile.gif

Messaggio modificato da Simone..... il Feb 13 2013, 08:53 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Simone..... @ Feb 13 2013, 08:49 AM) *
Niente.....
semplicemente non perdeva in casa dal 1969....battono il Barca eliminano il Benfica.....evidentemente il pubblico in certi casi conta parecchio smile.gif


"Il Celtic non perdeva in casa con un'italiana dal 1969, nei cinque precedenti dal 2000 aveva collezionato tre vittorie e due pareggi contro le nostre squadre"

Per 31 anni non si sono incontrati, per forza rolleyes.gif
Resta sicuramente una bella e importante vittoria, ma non ridimensionerei la realtà per questa partita, attenderei almeno la partita dei quarti wink.gif
IMHO ovviamente.

Graziano
hroby7
Messaggio: #13
Incredibile

Devo essere l'unico juventino al mondo che ha scoperto solo ora cosa ha combinato la sua squadra laugh.gif

Ieri ero fuori dal mondo, dovrei farlo più spesso

Ciao
Roberto
Calamastruno
Messaggio: #14
QUOTE(Grazmel @ Feb 13 2013, 10:02 AM) *
"Il Celtic non perdeva in casa con un'italiana dal 1969, nei cinque precedenti dal 2000 aveva collezionato tre vittorie e due pareggi contro le nostre squadre"

Per 31 anni non si sono incontrati, per forza rolleyes.gif
Resta sicuramente una bella e importante vittoria, ma non ridimensionerei la realtà per questa partita, attenderei almeno la partita dei quarti wink.gif
IMHO ovviamente.

Graziano


Io non l'ho vista la partita, grande vittoria, ma non da impresa! Per me, sono state storiche milan-barcellona finale del '94 e inter-barcellona '10...ma va sempre male ai catalani contro le milanesi!
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #15
QUOTE(Grazmel @ Feb 13 2013, 10:02 AM) *
"Il Celtic non perdeva in casa con un'italiana dal 1969, nei cinque precedenti dal 2000 aveva collezionato tre vittorie e due pareggi contro le nostre squadre"

Per 31 anni non si sono incontrati, per forza rolleyes.gif
Resta sicuramente una bella e importante vittoria, ma non ridimensionerei la realtà per questa partita, attenderei almeno la partita dei quarti wink.gif
IMHO ovviamente.

Graziano



ahahahahahhahaha questa è una di quelle situazioni da screenshot e da facebookare ahahhahahahaha
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Grazmel @ Feb 13 2013, 10:02 AM) *
Per 31 anni non si sono incontrati, per forza rolleyes.gif

Che vuol dire?
E' chiaro che in Europa non t'incontri tutti gli anni smile.gif



QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 02:59 PM) *
ahahahahahhahaha questa è una di quelle situazioni da screenshot e da facebookare ahahhahahahaha

Io credo che sia da facebookare tutti i giorni quello che sta facendo la Roma americana....dei maestri allenatori....e del nuovo calcio messicano.gif

Cmq....per capire l'importanza di certi risultati bisogna prima conseguirli altrimenti ci si limita sempre a rosikare sminuendo quello che fanno gli altri wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Simone..... il Feb 13 2013, 04:01 PM
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #17
Vabbe ho capito sei il classico tifoso: complimenti ieri avete vinto contro il Milan di sacchi e il Barcellona di guardiola, proporrei di assegnare la Champions a voi dopo questa titanica impresa.


P.s. da regolamento nemmeno si potrebbe parlare di calcio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 04:10 PM) *
...
P.s. da regolamento nemmeno si potrebbe parlare di calcio.


Dov'è scritto? non lo trovo smile.gif

Sull'autore del topic, lascia stare, è un caso disperato biggrin.gif

Graziano
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #19
Era una battuta troppo velata la mia, alludevo a quando la Juve rubava e quindi dovrebbe essere vietato parlarne. biggrin.gif


Comunque dopo la partita di ieri verrà aggiornato il manuale del calcio amisci.
Dr Fafnir
Messaggio: #20
Nel regolamento non ho trovato il divieto sul calcio, però rido al divieto di

Pubblicare link o messaggi su temi di politica (Italiana ed Estera) o di carattere religioso.

Rido non perché me ne infischio ma perché un giorno si e l'altro pure c'è un thread sulla politica XD
Però è bello vedere il tifoso, quello che dice "è 20 anni che non perdiamo!!11!!oneoneone!!" e l'altro "si ma è anche 19 anni che non vi incontrate" per ottenere "e allora? è sempre 20 anni che non perdiamo".
Io non tifo nessuno ma la juve ha sicuramente preso la squadra più scarsa tra tutte quelle arrivate a questo punto della competizione. Poi sicuramente avrà giocato bene, Marchisio avrà fatto un bel goal ecc, però è semmpre la più scarsa. Se poi ce ne si vuole bullare lo stesso lo si può fare, niente lo impedisce
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE(Iacopello @ Feb 13 2013, 04:27 PM) *
Era una battuta troppo velata la mia, alludevo a quando la Juve rubava e quindi dovrebbe essere vietato parlarne. biggrin.gif
Comunque dopo la partita di ieri verrà aggiornato il manuale del calcio amisci.


Ah, ok biggrin.gif

L'ho chiesto perchè qualche settimana fa "qualcuno" aveva già scritto, ma con tono serio, che è vietato da regolamento, ma poi ha evitato delucidazioni smile.gif

Graziano
Marco Senn
Messaggio: #22
La vera finale si gioca oggi.

In quanto alla partita di ieri non me ne potrebbe fregare di meno, tutto quanto c'è da dire su quella squadra è nelle sentenze della giustizia sportiva
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(Marco Senn @ Feb 13 2013, 04:35 PM) *
La vera finale si gioca oggi.

In quanto alla partita di ieri non me ne potrebbe fregare di meno, tutto quanto c'è da dire su quella squadra è nelle sentenze della giustizia sportiva


noooooooooooo perchè l'hai detto! adesso l'autore del topic torna e ci massacra i cosiddetti!! cerotto.gif

Graziano laugh.gif
p4noramix
Messaggio: #24
Io ho visto la partita e non son tifoso, se non della mia squadra di fantacalcio.

Se fossi juventino vedrei sicuramente un ottimo risultato, in uno stadio tra i più caldi d'europa e bla bla bla.

Sarei pero' preoccupatissimo per le tante occasioni lasciate agli avversari, e per la pochezza del giuoco sviluppato, rispetto alla media degli ultimi 2 anni della juve.
Sembrava di vedere il Napoli, tutti chiusi e contropiede. (senza però quello lì davanti)
Magari è stato il gol a freddo che ha cambiato l'impostazione della partita, pero' 4 o 5 occasioni come quelle di ieri lasciate al barcellona, o al bayern...

Penso anche che fisicamente la juve inizierà a dare il massimo da marzo in poi, per lo meno il trend è stato così lo scorso anno e son sicuro che sarà così anche quest'anno.
Per me puo' arrivare almeno tra le prime 4.
Iacopello
Nikonista
Messaggio: #25
Per dovere di cronaca il celtic veniva da un mese di pausa invernale, poi se lo vogliamo vedere come un pro o contro hai voglia a congetturare
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »