FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mount Drum Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
dbertin
Messaggio: #1
Rosso di sera bel tempo si spera.......e invece il giorno dopo nuvoloni neri e pioggia wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Ciao

Daniele
simone miotto
Nikonista
Messaggio: #2
Bellissimo paeasaggio! Io avrei provato ad alzare il punto di ripresa in modo da non far coincidere alberi e riflesso, certo se era possibile e forse anche un pizzico di cielo lo avrei tagliato. Comunque bello scatto davvero!

Messaggio modificato da simone miotto il Feb 7 2013, 12:02 AM
Max Lucotti
Messaggio: #3
Si, vero che sarebbe stata più bella senza la sovrapposizione del riflesso ma ho la sensazione che non era possibile. Certo che il paesaggio è magnifico.

Ciao

Max
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao Daniele, giusta l'osservazione di Simone ma mi sembra proprio fosse impossibile alzare il punto di ripresa...
Location magnifica per uno scatto gestito molto bene.
Personalmente avrei fatto un taglio pano...
Ciao Fabio
dbertin
Messaggio: #5
QUOTE(simone miotto @ Feb 7 2013, 12:01 AM) *
Bellissimo paeasaggio! Io avrei provato ad alzare il punto di ripresa in modo da non far coincidere alberi e riflesso, certo se era possibile e forse anche un pizzico di cielo lo avrei tagliato. Comunque bello scatto davvero!



QUOTE(Max Lucotti @ Feb 7 2013, 08:36 AM) *
Si, vero che sarebbe stata più bella senza la sovrapposizione del riflesso ma ho la sensazione che non era possibile. Certo che il paesaggio è magnifico.

Ciao

Max



QUOTE(alalunga @ Feb 7 2013, 08:40 AM) *
Ciao Daniele, giusta l'osservazione di Simone ma mi sembra proprio fosse impossibile alzare il punto di ripresa...
Location magnifica per uno scatto gestito molto bene.
Personalmente avrei fatto un taglio pano...
Ciao Fabio


Il monte era ad un centinaio di Km di distanza ed io scattavo da un'area di sosta a bordo strada senza la possibilità di avvicinarmi nè allontanarmi se non di un paio di metri quindi il punto di ripresa non era variabile più di tanto. E' stato uno dei pochi scatti che ho potuto fare senza cielo grigio e nebbia, i luoghi sono bellissimi ma il tempo non accompagna troppo i fotografi in Alaska!
Buona idea quella del taglio panoramico, non penso quasi mai a variare le proporzioni 3:2....grazie per il consiglio.
Buona giornata a tutti.
Daniele
Maury_75
Messaggio: #6
Sto sbavando!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Quoto simone, comunque lo scatto si lascia guardare bene la luce e la location sono ottimi! wink.gif
dbertin
Messaggio: #8
QUOTE(Maury_75 @ Feb 7 2013, 09:29 AM) *
Sto sbavando!!! wink.gif


A tutti gli amanti delle montagne, della natura incontaminata e dell'avventura consiglio l'Alaska!!!

QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Feb 7 2013, 01:39 PM) *
Quoto simone, comunque lo scatto si lascia guardare bene la luce e la location sono ottimi! wink.gif


Grazie Andrea e Maury per il passaggio.

Daniele
cobbretto
Messaggio: #9
bei colori e compo
dbertin
Messaggio: #10
QUOTE(cobbretto @ Feb 7 2013, 07:07 PM) *
bei colori e compo


Grazie anche a te!

Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio