FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obbiettivo
Rispondi Nuova Discussione
dilaniev
Nikonista
Messaggio: #1
Buona sera a tutti.
Sono il solito pollo che si ritrova a volere comprare un obbiettivo 70 200 da montare su d600.
Mi č stato offerto un 80 200 2,8 a pompa al prezzo di 500 euri in buono stato e un 70 200 vrI a 1200 euri praticamente nuovo.
Il riparatore a cui ho portato il mio 35 70 2.8 per la sostituzione delle lenti opacizzate dice che il primo č un ottimo obbiettivo, ma senza possibilitą di sistemazione per mancanza di pezzi di ricambi.
Del secondo dice che non č un bell'obbiettivo e che la differenza con il vr II č abissale.
Volevo qualche autorevole parere da chi conosce questi oggetti.
Grazie
Ezio
mędo
Nikonista
Messaggio: #2
č come ti ha detto,

ma sul fatto pezzi di ricambio non saprei dire
Cesare44
Messaggio: #3
QUOTE(dilaniev @ Feb 6 2013, 09:16 PM) *
Buona sera a tutti.
Sono il solito pollo che si ritrova a volere comprare un obbiettivo 70 200 da montare su d600.
Mi č stato offerto un 80 200 2,8 a pompa al prezzo di 500 euri in buono stato e un 70 200 vrI a 1200 euri praticamente nuovo.
Il riparatore a cui ho portato il mio 35 70 2.8 per la sostituzione delle lenti opacizzate dice che il primo č un ottimo obbiettivo, ma senza possibilitą di sistemazione per mancanza di pezzi di ricambi.
Del secondo dice che non č un bell'obbiettivo e che la differenza con il vr II č abissale.
Volevo qualche autorevole parere da chi conosce questi oggetti.
Grazie
Ezio

cambia riparatore. Chissą come mai, nonostante non sia un buon obiettivo, il vecchio 70 200 mm ha ancora ottime quotazioni, poi di pareri per partito preso, o peggio ancora, per sentito dire, se ne possono fare a iosa.

QUI c'č il club di chi come me non vede questa differenza abissale.

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio