FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ricarica Batteria En-el14 Anomalo
Rispondi Nuova Discussione
shalublack
Messaggio: #1
Buongiorno,
scusate ma sono in confusione con la ricarica della batteria in oggetto.
Dopo il segnale della mia D5100 di carica esaurita l'ho messa a ricaricare e il caricabatterie ha cominciato subito a lampeggiare a luce piccola a circa 2 lampeggi al secondo.
Mi sembra di ricordare che, una volta messa in carica, lampeggiasse si, ma con una luce molto più intensa e a ritmo più lento, fino ad arrivare a lampeggiare come fa adesso, ma alla fine della carica.
C'è qualcosa che non va? Premetto che la batteria è stata acquistata con la macchina circa 8 mesi fa e non l'ho usata molto.

Grazie
Mauro Va
Messaggio: #2
mi sembra di aver letto che un lappeggio veloce indichi una temperatura fuori range....
prova a staccarla farla freddare e riattacarla
non sò se l'hai messa in carica subito dopo l'uso....ma consigliano di aspettare un pò, prima di ricaricarla
poichè quando la batteria arriva al limite di scarica tende a scaldarsi.............

ciao
shalublack
Messaggio: #3
si ho letto, ma la mia era a temperatura ambiante, e tale é ora dopo due ore di ricarica, come se non caricasse.
Aspetto ancora un po' e provo a montarla.
Di sicuro non si sta surriscaldando ma il lampeggio continua...
shalublack
Messaggio: #4
Niente da fare, non carica.
Domani vado dal venditore con caricabatteria e batteria, uo dei due é andato: speriamo facciano parte della garanzia..
shalublack
Messaggio: #5
era il caricabatterie ...
Cambiato prontamente dal negoziante.

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio