FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Attese!!
aspettando un aereo...
Rispondi Nuova Discussione
Faroth
Messaggio: #1
mi piace da morire la diversità!!! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 636 KB


Giuseppe
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Giuseppe,io la penso così,a prescindere dal naturale e doveroso apprezzamento per ogni forma di un risultato fotografico frutto della più spassionata espressione di divertimento.........io penso che il difficile sta nel riuscire a riproporre in maniera efficace l'idea sviluppata in mente in un risultato fotografico,allo stesso tempo credo che bisognerebbe saper decodificare ciò che ci va vedere la nostra mente per capire se se ne può fare una Buona Fotografia.....questo mio pensiero non vuole testimoniare la validità del mio occasionale(in questa sezione) modo di fare street ma è semplicemente ciò che continuamente penso quando scelgo di scattare o quando evito......sta di fatto che è bene scattare scattare sempre,ogni volta che se ne sente l'opportunità,poi magari se ne parla tra noi smile.gif
nicolamilani
Messaggio: #3
Interessante tentativo di raccogliere in un riquadro "la casualità" del momento. A mio, modesto, parere personale, il risultato è buono, soprattutto per come hai sfruttato "gli elementi" architettonici.

Ciao.
Patrizio Gattabria
Messaggio: #4
Foto interessante come spunto..ma ci sarebbero da recuperare le ombre, per far meglio risaltare meglio le cinque persone sedute..

..Il tempo usato è stato di 1/15 secondo..peccato non aver potuto usare un tempo ancora più lento, per meglio evidenziare 'il distacco' fra la staticità delle persone sedute, e la dinamicità delle persone in movimento..

Un saluto
Patrizio
Faroth
Messaggio: #5
Vi ringrazio per i vostri pareri e consigli... smile.gif
Sono assolutamente concorde con te DAP il bello del forum è discutere... quindi ben vengano ogni discussione, critica, commento!!

Grazie Nicola.... la mia deviazione professionale si è fatta sentire in questo scatto allora!! ehehe wink.gif

Patrizio sono concorde con te sui tempi ancora più lunghi... ma il VR ha già fatto miracoli qui!! altro tempo a provare non l'ho voluto perdere!! la paura di qualche richiamo era forte... ahahah wink.gif

(P.S. sono dentro l'aeroporto dopo aver fatto già il controllo di sicurezza!!)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio