FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Help Nuovo Sito Internet Per Fotografo
Rispondi Nuova Discussione
Silvia-kaos
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Sono un fotografon professionista più o meno alle prime armi.. di siti internet me ne intendo davvero poco... Attuallmente ho il mio sito www.silviapoli.it realizzato attraverso wordpress. ma ha un sacco di problemi...
Creare le gallery è impossibile, ogni volta per inserire una nuova sezione, un nuovo lavoro o altro, devo fare mille passaggi solo per dare il nome alla sezione... e quando inserisco le foto.. ahimè è un vero dilemma.. devi crearti cartelle con file di certe dimensioni (e va beh) e poi caricarle sul sito con il tasto upoload media (e va beh) ma poi per inserirle nella determinata sezione LO PUOI FARE UNA FOTO ALLA VOLTA ESEGUENDO ALMENO 14 PASSAGGI DIVERSI..
il tutto va fatto per OGNI SINGOLA FOTO e la cosa mi irrita, oltre ad essere un enorme perdita di tempo per un fotografo...
Ora... qualcuno conosce qualche altro sito di basso costo o gratuito che mi semplifichi la vita per avere la galleria dei miei lavori??
Inoltre.. ho sentito parlare di siti che sono strettamente legati a lightroom e dunque una volta che tu in lightroom crei la tua cartella/catalogo puoi tranquillamente inserirla sul sito, con pochi semplici clik.. qualcuno è a conoscenza di questi siti??
Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema!


grazie mille!!
logan7
Messaggio: #2
QUOTE(Silvia-kaos @ Jan 23 2013, 02:47 PM) *
Buongiorno a tutti!
Sono un fotografon professionista più o meno alle prime armi.. di siti internet me ne intendo davvero poco... Attuallmente ho il mio sito www.silviapoli.it realizzato attraverso wordpress. ma ha un sacco di problemi...