FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buonasera A Tutti Mi Presento
Rispondi Nuova Discussione
mysterlevis
Iscritto
Messaggio: #1
Buonasera a tutti mi chiamo Levis e sono di Bologna, ho acquistato da qualche settimana una D7000, sono alle prime armi e ho una gran voglia di imparare!!!!

Ho visto che nel forum ci sono foto a dir poco spettacolari!!! Non vedo l'ora di riuscire a fare foto simili!! sono un paio di mesi che studio questo meraviglioso modo della fotografia e piu vado avanti e piu mi appassiono!! ho postato qualche foto e mi piacerebbe ricevere qualche critica cosi da poter capire i miei errori... grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Benvenuto fra noi Levis!

marce956
Messaggio: #3
Benvenuto!
Mauro Va
Messaggio: #4
ciao Levis benvenuto nel forum

Mauro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Benvenuto nella community
mysterlevis
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(mysterlevis @ Jan 17 2013, 07:12 PM) *
Buonasera a tutti mi chiamo Levis e sono di Bologna, ho acquistato da qualche settimana una D7000, sono alle prime armi e ho una gran voglia di imparare!!!!

Ho visto che nel forum ci sono foto a dir poco spettacolari!!! Non vedo l'ora di riuscire a fare foto simili!! sono un paio di mesi che studio questo meraviglioso mondo della fotografia e piu vado avanti piu mi appassiono!! ho postato qualche foto e mi piacerebbe ricevere qualche critica cosi da poter capire i miei errori... grazie

ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #7
Benvenuto!
rabippo
Messaggio: #8
Sei il benvenuto..

Daniele
Balilello
Nikonista
Messaggio: #9
Benvenuto
bat21
Messaggio: #10
Benvenuto da...Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portico "del Pavaglione" di Massimo Battesini, su Flickr
Gianfranco Priante
Messaggio: #11
Ciao Levis, benvenuto nel forum e complimentoni per l'acquisto !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Un saluto
By
Gianfry
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio