FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Le Vie Di Città Vecchia
Rispondi Nuova Discussione
Andrea.Valenti_DPH
Messaggio: #1
Spesso, per ritornare alla mia casa
prendo un'oscura via di città vecchia
[...]
Qui degli umili mi sento in compagnia
il mio pensiero farsi
più puro dove più turpe è la via.

U.Saba - Città Vecchia

foto analogiche su TMax 400

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 479.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 454.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 473 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 490.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 526.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 456 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 471.9 KB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao Andrea.....certamente e come è lecito ti andava di seguire,di creare uno specifico argomento però,e lo diciamo tra Noi appassionati fotografi!!, la modalità operativa,applicativa soprattutto nel ragionamento fotografico è un tantino deboluccia,"poco furba" wink.gif un ingrediente, anche giusto per appagare l'occhio ci voleva!!!qualcosina che succedesse "dentro" a queste seppur belle sgrandangolate di tutto muro.......è sempre e solo il mio pensiero!ciao Andrea
Andrea.Valenti_DPH
Messaggio: #3
QUOTE(DAP @ Jan 17 2013, 11:35 AM) *
ciao Andrea.....certamente e come è lecito ti andava di seguire,di creare uno specifico argomento però,e lo diciamo tra Noi appassionati fotografi!!, la modalità operativa,applicativa soprattutto nel ragionamento fotografico è un tantino deboluccia,"poco furba" wink.gif un ingrediente, anche giusto per appagare l'occhio ci voleva!!!qualcosina che succedesse "dentro" a queste seppur belle sgrandangolate di tutto muro.......è sempre e solo il mio pensiero!ciao Andrea

Grazie DAP...terrò presente assolutamente quanto da te detto!!!:) grazie del passaggio!
riccardoal
Messaggio: #4
Andrea vedo tanta buona volonta di rappresentare un luogo ma vedo tanto sfocato......linee cadenti fastidiose.....molto grigiore......che e' l unica cosa che riesco a collegare al titolo......non va per me
ciao
Riccardo
Negativodigitale
Messaggio: #5
Io la chiamo "sindrome da vicolo", ambienti ricchi di fascino (a vedersi) ma difficilmente fotografabili con compiutezza.
Preferisco le ultime due, ma nell'insieme non mi garba tanto.
Paolo
Andrea.Valenti_DPH
Messaggio: #6
QUOTE(riccardoal @ Jan 17 2013, 09:29 PM) *
Andrea vedo tanta buona volonta di rappresentare un luogo ma vedo tanto sfocato......linee cadenti fastidiose.....molto grigiore......che e' l unica cosa che riesco a collegare al titolo......non va per me
ciao
Riccardo

ciao Riccardo. Grazie della critica. Le foto sono tutte analogiche, scattate su TMax 400, sviluppate e così scannerizzate. A piena risoluzione sul mio pc non sembrano sfocate! smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio