FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon F5
Rispondi Nuova Discussione
orsobianco2013
Iscritto
Messaggio: #1
Sono assolutamente neofita di questa macchina che mi è stata regalata. Potete aiutarmi ad iniziare ad usarla?
Ad esempio, come caricare la pellicola; c'è qualcuno che ha il manuale d'uso in Italiano?
Potrei eventualmente fotocopiarlo e chiaramente a titolo anche oneroso. Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul Forum

per inserire la pellicola è molto semplice e veloce, una volta aperto il dorso metti il rullino nel vano sinistro e la coda della pellicola la appoggi vicini al punto rosso sulla destra, chiudi e schiacci il pulsante di scatto, così è bella e pronta per i primo scatto.

per il manuale lo puoi scaricare dal sito europeo della Nikon Europoa:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/#s=eyJz...fX19fSwiYyI6Nn0.

ma non è in Italiano

comunque essendo una analogica, non c'è estremo bisogno del manuale, smanettando un po' e qualche domanda sul Forum, potrai facilmente conoscere la fotocamera fino in fondo.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jan 8 2013, 04:12 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bella reflex!! Forse l'ultima grande reflex completamente modulabile con una costruzione fantastica.
L'unico difetto che sono riuscito a trovargli è un certo consumo delle batterie (10/15 rulli), per il resto direi che ...... c'è poco da dire!!!

Il funzionamento non è complesso, sono certo che anche con il manuale in inglese non avrai problemi.
MaxF5
Messaggio: #4
Grande macchina, ne ho una dal 1999. Come già detto che anche senza istruzioni in Italiano non ci sono grossi problemi per usarla essendo appunto analogica.
Qualche problema in più per entrare nel menù di personalizzazione che se il libretto è in Inglese potrebbe crearti difficoltà, a meno che tu non conosca l'inglese.