FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikon D7000 O Canon 60d ? Confusione Totale..
Rispondi Nuova Discussione
anto.nella1980
Iscritto
Messaggio: #1
Salve. sono una neofita in procinto di fare il primo acquisto di una reflex.. essendomi soffermata su due modelli simili di cui all'oggetto, sono molto indecisa.... vorrei sapere il parere di voi nikonisti, riguardo i pregi e difetti di ognuna e ovviamente il perche dovrei acquistare l'una piuttosto che l'altra... ovviamente capisco che qui sono in un sito di nikonisti, ma vi chiedo un parere sincero! grazie mille
hroby7
Messaggio: #2
La mia D7000 non ha mai avuto un problema, è una fotocamera consumer eccezionale e sinceramente non potrei chiedere di meglio

La Canon non la conosco

E' un parere scevro da ogni fanatismo (che non mi appartiene), ti ho scritto ciò che penso

Ciao
Roberto
andy forest
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(anto.nella1980 @ Jan 5 2013, 11:05 AM) *
Salve. sono una neofita in procinto di fare il primo acquisto di una reflex.. essendomi soffermata su due modelli simili di cui all'oggetto, sono molto indecisa.... vorrei sapere il parere di voi nikonisti, riguardo i pregi e difetti di ognuna e ovviamente il perche dovrei acquistare l'una piuttosto che l'altra... ovviamente capisco che qui sono in un sito di nikonisti, ma vi chiedo un parere sincero! grazie mille

se sei neofita scegli a cuor leggero, pregi e difetti (termini che non condivido) sono soggettivi
e circoscritti all'uso che ognuno fa della propria fotocamera, se col tempo il tuo percorso prenderà una strada
decisamente meno dilettantistica e più specifica, solo allora potrai avere necessità di risposta
ad esigenze specifiche, ed inoltre non ti servirà il suggerimento di nessuno per le tue scelte.
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #4