FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stefano
Rispondi Nuova Discussione
marcobigotti.jpg
Messaggio: #1
Ogni tanto in studio,passano a trovarmi anche uomini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 481.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 576.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 361.2 KB


hausdorf79
Messaggio: #2
Di tutte le donnine nude senza senso che vedo in questo forum, questo mi pare uno degli scatti migliori (il primo) seppur fatto ad un uomo.

Like!

Le altre due sono troppo postprodotte per me.

Un saluto
G.
marcobigotti.jpg
Messaggio: #3
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 10 2013, 09:55 AM) *
Di tutte le donnine nude senza senso che vedo in questo forum, questo mi pare uno degli scatti migliori (il primo) seppur fatto ad un uomo.

Like!



Grazie Giuseppe.
Sai meglio di me qual'è la situazione della 'fotografia fashion' attualmente, e questo forum, ahimè, ne è la dimostrazione.
lorenzobix
Messaggio: #4
molto molto molto bella la prima, la seconda non mi dice un gran che, la terza la trovo gradevolissima. complimenti anche alla post (senza voler togliere nulla all'esecuzione), un bel B&N nella prima e dei colori delicati e gradevoli la terza
Manfredi87
Messaggio: #5
QUOTE
marcobigotti.jpg
Messaggio: #6
QUOTE(lorenzobix @ Feb 19 2013, 08:11 PM) *
molto molto molto bella la prima, la seconda non mi dice un gran che, la terza la trovo gradevolissima. complimenti anche alla post (senza voler togliere nulla all'esecuzione), un bel B&N nella prima e dei colori delicati e gradevoli la terza



Grazie per il tuo parere e per i tuoi complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio